russurrogate.com

pick up ovociti nostri e lavoro

kalyna

Re: pick up ovociti nostri e lavoro

Messaggio da kalyna »

lililisa ha scritto:Non penso si possa fare come dici. Una volta firmato il contratto va saldata la 1 quota
allora puoi firmarlo quando ti fa + comodo, o no?
lililisa

Messaggio da lililisa »

a quanto ho capito io se decidi di firmare il contratto devi anche inviare il denaro
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

lililisa ha scritto:a quanto ho capito io se decidi di firmare il contratto devi anche inviare il denaro
non e'esattamente cosi, puoi firmare e pagare quando vuoi, semplicemente loro iniziano la procedura solo dopo aver ricevuto il primo pagamento
lililisa

Messaggio da lililisa »

sì, ma, se decidi di iniziare un determinato mese e loro dicono che per essere sicuri di dover iniziare quel mese devi firmare il contratto 6 mesi prima io capisco che devo anche pagare la 1 quota al momento della firma per essere sicuri che quel mese ( tra 6 mesi) si inizia. o sbaglio io a capire?
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto:sì, ma, se decidi di iniziare un determinato mese e loro dicono che per essere sicuri di dover iniziare quel mese devi firmare il contratto 6 mesi prima io capisco che devo anche pagare la 1 quota al momento della firma per essere sicuri che quel mese ( tra 6 mesi) si inizia. o sbaglio io a capire?
devi ovviamente pagare prima di iniziare, ma chi ti ha detto sta cosa di 6 mesi? se vuoi iniziar eil eprcorso, diciamo a settembre, basta che fa il pagamento a luglio/agosto
lililisa

Messaggio da lililisa »

mi è stato detto dalla responsabile che bisogna firmare il contratto 6 mesi prima se voglio fare pick up in quel determinato mese...quindi presumo che bisognerà pagare subito alla firma del contratto
francye

Messaggio da francye »

lililisa ha scritto:ciao ragazze...chiedo a chi ha fatto il pick up dei propri ovociti per poi fare ms...come si è comportata con il lavoro? si può prendere malattia all'estero? la clinica ad agosto/dicembre non è operativa?
grazie a chiunque mi possa aiutare.
ciao, è esattamente la mia situazione, sono andata alla clinica e dopo ho presentato il certificato attestante le cure pma e me l'hanno fatta buona. quei giorni passati a Kiev li ho presi di malattia
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto:mi è stato detto dalla responsabile che bisogna firmare il contratto 6 mesi prima se voglio fare pick up in quel determinato mese...quindi presumo che bisognerà pagare subito alla firma del contratto
ok, forse hanno cambiato qualcosa, in passato non era cosi :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”