russurrogate.com

Durante l'attesa

baum

Re: Durante l'attesa

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto:
lililisa ha scritto:grazie per la risposta....si ha diritto alla maternità facoltativa a quanto ho capito e poi il certificato dello stato di famiglia va portato per forza al lavoro....non penso si possa eludere.
E come giustifichi che non hai chiesto la maternità obbligatoria e usufruisci subito dopo di quella facoltativa? Stai attenta perché la questione potrebbe diventare spinosa.
cocnordo in pieno con dreamy, non devi chiedere nessuna maternità facoltativa!! stai attenta lililisa
lililisa

Messaggio da lililisa »

so che c'è gente che l'ha chiesta e gliel'han concessa... comunque ad oggi non ho ancora deciso nulla per cui mi sto informando su cosa è meglio fare....se è meglio fare come dite voi se mai farò questo percorso forse seguirò il vostro consiglio
francye

Messaggio da francye »

ciao ragazze! noi adesso siamo in attesa del parto, sono molto tesa e preoccupata.. spero che vada tutto bene e non vedo l'ora!!!
a lavoro ho preso l'aspettativa !
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto:so che c'è gente che l'ha chiesta e gliel'han concessa... comunque ad oggi non ho ancora deciso nulla per cui mi sto informando su cosa è meglio fare....se è meglio fare come dite voi se mai farò questo percorso forse seguirò il vostro consiglio
lililisa, dipende anche da lavoro che fai, informati intanto se puo prendere l'aspettativa e per quanto tempo
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

baum ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Ragazze vorrei che qui scrivesse chi sta già vivendo il percorso di surrogazione: come lo sta affrontando con sé stessa, con la famiglia, con il lavoro... È molto importante per darci coraggio e fare capire anche ad altre che devono cominciare in concreto come passano questi mesi!
Per favore scrivete!
noi abbiamo visuto tutto in condivisione con i nostri genitori che erano a conoscenza del nostro percorso e ci hanni aiutati e supportati in tutto, vivere tutto in due sarebbe stata davvero tosta
Baum infatti per me è dura... Ancora devono passare tanti mesi e l'affetto e la comprensione mi aiuterebbero molto...
baum

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto: Baum infatti per me è dura... Ancora devono passare tanti mesi e l'affetto e la comprensione mi aiuterebbero molto...
avete detto a qualcuno del percorso che state facendo?
se simuli la gravidanza, sara' piu' facile ;)
anecosu

Messaggio da anecosu »

sicuramente simulare è la cosa piu' giusta da fare.. anche se per me non è affatto facile fingere una garvidanza, ho sempre paura di essere sgamata...
Stefy22

Messaggio da Stefy22 »

anecosu ha scritto:sicuramente simulare è la cosa piu' giusta da fare.. anche se per me non è affatto facile fingere una garvidanza, ho sempre paura di essere sgamata...
Anch'io la fingerò se riusciremo sperando che quando la MS vada tutto bene la gravidanza. Ma dove avete acquattato pance finte che sembrino vere?? Poi chi già le possiede, al tatto sembrano pance vere?? Cioè sapere che in gravidanza avvolte la gente un po' invadente inevitabilmente toca la pancia, quindi in quel caso che sucede non si sente al tatto che è finta?? E poi altra cosa, quante pance cambiata nel arco della gravidanza?? Cioè la pancia cresce e anche se si iniziasse a usare dopo il 4 mese rimane il fatto che la pancia reale cresce e non rimane fino ai 9 mesi ferma in un'unica misura, quindi come la aumentate mese dopo mese?? Come arrivate al pancione che di solito c'è verso la fine del 7 mese e l'8vo mese certo che è un pancione grosso grosso??
Coco7

Messaggio da Coco7 »

Ciao Compagne di avventura, qualcuna di voi è per il pick up o si trova a kiev in questi giorni? Io non credo utilizzeró la pancia, anche perchè cercheró di fare poca vita sociale visto che svolgo il mio lavoro a casa. Poi vengo da un brutto momento ed avendo partorito io da 6 mesi circa, anche se fossi rimasta incinta di mio l'avrei nascosto, perchè quando le cose vanno male dover dare anche spiegazioni alla gente finisce con prolungare il dolore e l'elaborazione del lutto.
Stefy22

Messaggio da Stefy22 »

Ciao io arriverò a Kiev la prossima domenica 19, però non sono pronta per il pick-up, ben si inizierò la stimolazione li è resterò li fino al pick-up, quindi circa 15/18 giorni, mio marito mi raggiungerà una settimana dopo, infatti mi chiedevo come pasare il tempo dato che sono sola, speriamo di poter incontrare altre persone che come noi stanno facendo questo percorso e poter parlare un po' con loro. Per noi è la nostra prima volta a Kiev non conosco e non abbiamo idea di come funzionino le cose in generale, alloggio mangiare ecc ecc, sappiamo solo che sono inclusi ma non sappiamo se siamo soli tipo appartamento hotel o un posto con altre persone dove poi ogni uno ha una propria stanza. Non vedo l'ora di iniziare ed essere dentro a questo percorso già con MS in cinta.
Te da quando fino a quando pensi di salire e restare su a Kiev??
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”