russurrogate.com

Parere dei genitori: conta o no?

Rispondi
pesceazzurro2

Parere dei genitori: conta o no?

Messaggio da pesceazzurro2 »

Quanto conta per voi il loro parere? Rispettate ciò che pensano loro oppure guardate solamente ciò che desiderate voi?
africana

Re: Parere dei genitori: conta o no?

Messaggio da africana »

Ti consiglio di andare prima a vivere insieme. Solo vivendo insieme si capiscono molte cose....
bonbon

Messaggio da bonbon »

Convivenza signifaca fare i conti a fine mese, significa scegliere i mobili (scannarsi all'ikea è la fase zero della convivenza), significa fare le pulizie, significa scoprire se la mattina passa sei ore in bagno....la convivenza ti cambia tutto!
robbyio

Messaggio da robbyio »

Concordo anche io che la convivenza sarà comunque una cosa diversa. Non che andrà peggio eh, assolutamente. Ma anche secondo me solo vevendo insieme "24 ore" (tra virgolette perchè si sa che non si sta insieme 24 ore) si riescono a comprendere fino in fondo i sentimenti nel bene e nel male.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io fino a luglio dello scorso anno ho "convissuto" con il mio fidanzato in due case (la mia e la sua) per due anni. Sempre insieme giorno e notte ma facendo un pò da lui e un pò da me. E andava benissimo. Poi a luglio mi sono trasferita da lui e.. è andato tutto ancora meglio!! Ora siamo in attesa di un bambino e tra un paio di mesi ci trasferiamo nella NOSTRA prima casa insieme! Tanti auguri a voi!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Se sei convinta che con la convivenza non scopriresti nulla di nuovo sei una povera illusa. Come detto sopra, convivere significa affrontare le bollette insieme e tutte le altre spese...E solo li capirai chi hai al tuo fianco. Facile andar d'accordo quando la sera ognuno torna a casa sua. Meno facile quando si litiga e si deve stare sotto lo stesso tetto.
dannia

Messaggio da dannia »

Pensa io 3 anni insieme al mio ex come se convivessimo dato che eravamo due fuorisede non tornavamo neanche a casa a dormire ma quando siamo andati davvero a vivere insieme ci siamo mollati dopo 6 mesi!
kleo

Messaggio da kleo »

Non è la stessa cosa , fidati. E guarda che anche io pensavo che non cambiasse nulla eh ! figurati noi stavamo insieme anche tutte lei notti! Cambieranno le cose vedrai ... e per fortuna ! ed è giusto che cambino sennò non avrebbe senso !
annina

Messaggio da annina »

lui non deve "aiutarti" deve fare le cose sue! Tu gli lavi i vestiti!!! Mia nonna mi raccontava che da fidanzata il nonno le portava a lavare i vestiti e lei glieli restituì sporchi con un biglietto nella tasca "non sono la lavanderia"!
foglietto

Messaggio da foglietto »

penso sia giusto rispondere in primis alla domanda posta....conta il parere dei genitori?
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”