Contrazioni 32 settimane
Re: Contrazioni 32 settimane
a me si irrita intestino indipendentemente da come è quanto vado in bagno....compreso tanta aria
Mi consoli tanto fitte vaginali che mi indolenziscono...bhaaa non so come sono le contrazioni
-
mammacoifiocchi
Io non ho dolori di questo tipo!
Pero' visto il quadro complicato non saprei bene che dirti!
Pero' visto il quadro complicato non saprei bene che dirti!
-
pesceazzurro2
Io queste fitte le ho tipo coltellate e mi han detto che son contrazioni!
Buongiorno compagne di avventura, come state oggi? Io stanca, la mattina mi alzo come se un carrarmato mi fosse passato adddosso!
Ieri mi è passata tutto sommato bene, oggi sembra peggio perché ho un sacco di contrazioni.. vediamo come va!
A me invece sta salendo una rabbia guarda, mi sento così bene! Che dover rimanere sdraiata tutto il tempo è una tortura!! Speriamo che domani mi dica che va un po' meglio
-
cilieginarossa
Io ti consiglio di non sottovalutare, anche perché hai una situazione molto delicata, che richiede le giuste attenzioni. Noi non siamo medici, ti possiamo riportare le nostre esperienze, ma ogni gravidanza è a sé. Hai ancora tante settimane davanti, meglio un controllo in più per rassicuranti, piuttosto di avere dubbi. Se non stai bene vai al ps: non sapere cosa si ha fatto stare ancora peggio.
Per stabilire se il collo si è accorciato, l'unico modo è un'eco interna Dove viene misurata la lunghezza del collo e ti dicono se tutto è chiuso (con visita interna).
Per stabilire se il collo si è accorciato, l'unico modo è un'eco interna Dove viene misurata la lunghezza del collo e ti dicono se tutto è chiuso (con visita interna).
ho una situazione complicata,io nn sono umana di quelle che corre al ps solo se proprio nn dovessi riuscire a stare in piedi allora lo farei.Ieri ho sentito il gine ho dimenticato di dirgli delle fitte alla vagina ma per il resto mi ha detto che pensa sia una colica e di stare a riposo e tanta tanta acqua.
l prox settimana ho il controllo delle analisi quindi magari gliene parlo
l prox settimana ho il controllo delle analisi quindi magari gliene parlo
Ciaooooo come state? Io oggi 34 settimane... che bello!!! Voi tutto regolare?