russurrogate.com

pma e malattia

Rispondi
mammacoifiocchi

pma e malattia

Messaggio da mammacoifiocchi »

ho parlato con il medico di base e gli ho chiesto se ho diritto a qualche giorno di riposo/malattia e vorrei stare qualche giorno tranquilla. Ho visto che in diversi forum si cita sempre il messaggio inps n.7412 del 3 marzo 2005, ma non riesco a trovarlo. Sul sito Inps c'è anche una maschera di ricerca e ho inserito il numero del messaggio, ma non è saltato fuori niente. Vorrei andare dal medico con un riferimento normativo provato, non dicendo "l'ho letto su internet"..voi come avete fatto?
pesceazzurro2

Re: pma e malattia

Messaggio da pesceazzurro2 »

Hai diritto a 21 giorni di malattia
7 prima del transfer 14 dopo
il tuo medico di base deve solo citare la suddetta circolare nella diagnosi
africana

Messaggio da africana »

Nessuno sa niente, meno che mai la mia dottoressa.
bonbon

Messaggio da bonbon »

Io avevo mandato una mail direttamente all inps...aspetti la risposta e la stampi cosi la fai vedere alla tua dottoressa
kleo

Messaggio da kleo »

hai due strade: o ti fai mettere in malattia dal medico di base (è un tuo diritto, ma non sei obbligata) o ogni volta che vai prendi permesso e poi porti il giustificativo della clinica. In ogni caso il giustificativo serve, perché se vengono a casa e non ci sei devi poter dimostrare che eri da un medico.
annina

Messaggio da annina »

Io ho fatto così, ero in malattia e quando c'era il monitoraggio mandavo una mail all'ufficio dicendo che sarei stata via per una visita medica fino alle ore tot (circa), poi mi facevo fare all'ospedale il giustificativo con gli orari in caso fosse venuto a casa il medico del lavoro.
foglietto

Messaggio da foglietto »

ragazze come avete fatto invece per la pma all'estero?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”