G-test o test invasivo
G-test o test invasivo
mia madre mi mette dubbi su dubbi a causa di quella minima possibilità di aborto. Voi cosa fareste? Ho già fatto B-test con translucenza nucale ed è risultato tutto a posto.
Re: G-test o test invasivo
Ciao io ho fatto il dna fetale perché non ho potuto fare la villocentesi e nessuno mi ha garantito che potrò fare l'amniocentesi (per un fibroma che ho). Io mi sono trovata abbastanza bene nel senso che per le trisomie è accurato, però certo se avessi potuto scegliere non avrei avuto dubbi. Ho 36 anni
Io 36 anni ho preferito fare il g-test. È affidabilissimo. Sinceramente i rischi dell'amnio mi preoccupano molto.
c'è sempre quella piccola percentuale di rischio però..
sono alla seconda gravidanza e sia per la prima che per questa ho fatto l'amnio.
E' vero, una minima percentuale di rischio c'è, ma ripeto e minima però il risultato è certo ed affidabile.
L'importante è affidarsi a chi è pratico e come ha detto la tua gine, dove la farai sono molto affidabili quindi ti consiglierei di farla, poi certo devi essere convinta....
E' vero, una minima percentuale di rischio c'è, ma ripeto e minima però il risultato è certo ed affidabile.
L'importante è affidarsi a chi è pratico e come ha detto la tua gine, dove la farai sono molto affidabili quindi ti consiglierei di farla, poi certo devi essere convinta....
Prenditi il tempo che ti serve per decidere (sempre nei limiti del periodo ).
ciao, visto che il bitest e la tn sono ok, io eviterei la amnio
Mi rendo conto che i pareri siano discordanti, mio marito ad esempio è più convinto di me. Vedo un attimo.. alla fine probabilmente deciderò di essere fatalista e mi affiderò al destino!