orgasmo nelle prime settimane
orgasmo nelle prime settimane
ho avuto un orgasmo clitorideo, senza penetrazione. Leggo che l'orgasmo può provocare contrazioni all'utero, e anche al centro biotex mi hanno detto che è meglio astenersi,Secondo voi?
Re: orgasmo nelle prime settimane
le prime settimane sarebbe bene evitare, noi abbiamo ripreso i rapporti dalla 10ma settimana entrambe le volte ed entrambe le volte sono rimasta incinta.
a me hanno detto che è meglio aspettare e magari evitare il primo trimestre addirittura..
in passato un centro ci consigliava addirittura rapporti, non ci capisco niente.. sembra che in letteratura non ci sia niente di sicuro..
-
roulettrussa
l'astenersi dai rapporti non aumenta minimamente le chance di successo
Ci vuole una gran botta di culo affinché vada in porto ed una gran preparazione fatti di esami, cure preventive, dieta, integraori eccroulettrussa ha scritto:l'astenersi dai rapporti non aumenta minimamente le chance di successo
Io ho avuto rapporti l'1 , il 3 e il 5 pt e ho avuto 2 gemelle. Penso proprio non centri nulla.
Ciao!
A me hanno consigliato niente rapporti fino alle beta... ma per l'orgasmo nessun pericolo fin da subito.... e infatti così ho fatto!!!
A me hanno consigliato niente rapporti fino alle beta... ma per l'orgasmo nessun pericolo fin da subito.... e infatti così ho fatto!!!
davvero??? Te l'han detto loro alla biotexcom?annina ha scritto:a me hanno detto che è meglio aspettare e magari evitare il primo trimestre addirittura..
Il mio ginecologo ha usato queste parole:"evitare solo la penetrazione"....