Gravidanza a rischio
Gravidanza a rischio
Ragazze mi serve il vostro aiuto...io lavoro in un tomaificio e sto anche a contatto con la colla....e non me la sento più di continuare e poi sto quasi tutta la giornata alzata e ho già mal di schiena ..quindi vorrei procedere con la gravidanza a rischio...dovrei andare dalla mia ginecologa e poi all ASL giusto?? E poi?? Ah e se il ginecologo lavora già su uno ospedale e non ha studi privati va meglio?(xke mio padre ha un vecchio amico ginecologo che lavora su uno ospedale....) Nel senso mi risparmio l ASL?? E poi una volta che il dottore mi certifica questa cosa come mi devo muovere? Grazie
Re: Gravidanza a rischio
la mia gravidanza è a rischio ho anche l'esenzione M500(valida 30gg e va rinnovata all'occorrenza) si deve fartelo un ginecologo pubblico..poi recarti obbligatoriamente all Asp con il libretto sanitario rosa che verrà trascritto che è gravidanza a rischio
Re: Gravidanza a rischio
Il ginecologo anche se lavora privatamente e in azienda ospedaliera non centra nulla l importante che il certificato esce da un ospedale pubblico..poi devi recarti all ASL di appartenenza con il libretto rosa ti danno il tuo codice che poi devi portare al tuo medico curante di base che ti attesta il certificato e tutto