Traslucenza
Traslucenza
A qualcuna hanno è capitato che hanno già detto il possibile sesso o è troppo presto? In ogni caso avendo fatto dna lo saprò comunque tra una settimana ma sono troppo troppo curiosa
Re: Traslucenza
Solitamente è troppo presto per sapere il sesso, a 12 settimane è facilmente confondibile!
Dipende dalla bravura di chi ti fa l'ecografia, ma non ci sperare troppo! Il mio ci voleva provare alla 14esima ma la bimba aveva le zampe incrociate
Ad ogni modo lo saprai ugualmente, quindi goditi l'ecografia che sarà una delle più carine insieme alla morfologica!
Io ho fatto la tn a 12+6 (13+1 secondo le misure) e mi hanno detto che forse è una femminuccia in base alla nub theory... Ma mi hanno detto anche di prenderla con le pinze e di aspettare la morfologica per la conferma..... 12 settimane penso proprio che sia prestino... Anche per la nub theory in quanto fino a 13 settimane "l'angolo" potrebbe cambiare...
Beh dai pensa che in ogni caso allora manca poco per saperlo! Tanti auguri!
Beh dai pensa che in ogni caso allora manca poco per saperlo! Tanti auguri!
A me alla tn disse che era maschio, anche se ovviamente non me lo diede per certo...ma sembrava abbastanza convinta. Maschio confermato!
A me alla tn hanno detto forse maschio, sabato ho fatto altra eco e mi hanno detto femmina!!! La mia seconda donna
A Roma non so dove si fa ma ci sn molti centri che lo fanno fare. Nel nostro caso fu fatto insieme ad altri esami perché mio marito non reagisce ad una cura di gonal f e ci fecero fare degli esami per comprendere se ci fossero delle "resistenze" al fsh. Lo fecero fare anche a me. In più hanno fatto quest'esame su alcuni valori genetici che possono essere indicativi di eventuali rischi abortivi. Nel mio caso il dottore mi ha detto che non posso fare nulla anche se mio marito ha un valore che potrebbe portare ad abortire.