russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

cloud

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da cloud »

Sono alla mia seconda gravidanza ed ho il dg, l'ho avuto anche per la prima bimba. Sto facendo l'insulina rapida prima di pranzo e prima di cena ed i miei valori vanno a periodi: in queste settimane vanno abbastanza bene, ma qualche settimana fa erano bruttini.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

mamma mia , ti è successo anche alla seconda gravidanza! questo pensiero mi fa una pauraaaa!!!! calcolando che alla seconda i controlli te li fanno prima, non voglio immaginare passare un'intera gravidanza cosi!!
balena

Messaggio da balena »

ieri ho mangiato la pizza dopo un mese e mezzo! non potete capire che goduria, io ero solita mangiarla almeno una volta a settimana! l'ho fatta io , per poter essere sicura che lievitasse a lungo, fatta col lievito madre! che giornata felice
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Stamattina esami del sangue per noi a distanza di neanche un mese da quelli precedenti, che palline!
E siccome ogni 20-25 ho il controllo in diabetologia, ogni 20-25 giorni mi toccano le mie 3 belle fialette di roba + urine. Ehhh vabè!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

A me questa settimana tocca una super dieta visto che lunedì mi peseranno, e non vorrei beccarmi un ca**iatone
annaste

Messaggio da annaste »

Oggi non è giorni di buchi per me, ma ho voluto vedere come andava dopo la solita colazione con pane integrale fatto in casa e latte (senza caffè ma con Nesquik :mrgreen: ) la scorsa settimana era 123 (e non c'era Nesquik ma caffè) :shock: stamattina 94.
Fa veramente quello che vuole la signora!!! Ma finchè è nei limiti va più che bene!
vitoza

Messaggio da vitoza »

bene per le tue glicemie, sono invidiabili!
Io stasera ho fatto la pizza in casa, ho fatto un'unità in più di insulina e dopo un'ora avevo 174 #-o . Dovrei rinunciarci, ma come si fa a vivere senza pizza???
rosalia

Messaggio da rosalia »

io ho un amico con diabete. Sabato ho mangiato la pizza e c'era pure lui ( un buco buco party #-o ). IO di solito prima di cena prendo 4 unità, ma dato che la pizza ha una digestione molto lunga, il mio amico mi ha suggerito di fare 3 unità prima di mangiare e altre 2 dopo un'ora. Mi sono trovata abbastanza bene, dopo 2 ore la glicemia era a 140, sempre un pò alta ma non esagerata. ( però la pizza era con lievito madre e a lunga lievitazione).
natynaty

Messaggio da natynaty »

ragazze come va? a me peggiora con i giorni! ora prendo piu insulina a cena e di notte e penso che alla visita di martedi me la aumenterà anche agli alrti pasti!
lyamya

Messaggio da lyamya »

stamattina controllo in diabetologia ed è andata bene anche se ho preso i primi 3 kg tutti in un mese #-o (sono a 25 settimane tonde oggi).
I valori sono tutti molto buoni e per la diabetologa va benissimo così, devo solo limitare/evitare i dolci la sera dopo pasti abbondanti perchè altrimenti al mattino ho i valori un po' fuori (capitato in totale 3 volte) :D Ma nulla di che
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”