ciao a tutte,
vorrei confronarmi con voi sui kg presi in gravidanza.
sono solo a 24 settimane ed ho preso la bellezza di 12kg
Vado in palestra 3 volte la settimana più camminata di 40 minuti 2 volte a settimana, in più seguo una dieta fatta dal nutrizionista. Eppure ho messo su 12 kg, mi è venuta un sacco di cellulite su cosce addome e braccia; oltre ad eliminare il sale non so cos'altro fare. Ho paura di un ca..iatone del ginecologo
peso in gravidanza
Re: peso in gravidanza
Io sono solo alla 15 sett e ho preso 2 kili....
quindi non so ancora dirti...
ma ti assicuro che mia mamma con mio fratello aveva preso 20 kili perdendoli poi tutti subito!
quindi non so ancora dirti...
ma ti assicuro che mia mamma con mio fratello aveva preso 20 kili perdendoli poi tutti subito!
dipende dalla nostra natura e costituzione... se già fai sport e mangi bene.... allora vuol dire che sei fatta così... e li perderai.... fidati
io in 9 mesi avevo preso 15 chili..non facevo attività fisica e la bocca andava che è un piacere!..magari è costituzione..
a13 settimane ho messo un kilo.
un amica ne aveva messi 22 in tutta la gravidanza la causa era il diabete gestazionale...ha avuto tre figli con tutti e tre 20 chili alla volta x poi tornare impeccabile
Ecco il diabete gestazionale mi preoccupa, a breve dovrò fare sicuramente la curva glicemica e vediamo come va!