russurrogate.com

Consigli

armanne

Consigli

Messaggio da armanne »

Sarebbe interessante e di aiuto se le coppie che sono gia' tornate a casa ci dessero qualche informazione su come si sono comportati all'ambasciata e alla dogana nel viaggio di ritorno. Inoltre qualsiasi suggerimento potrebbe essere utile. :P
armanne

Re: Consigli

Messaggio da armanne »

Un consiglio che vi posso dare è quello di non portare tante cose per il bimbo, ma solo i body intimi perchè qui li usano meno ed è più difficile trovarli, per il resto trovate tutto, l'ho visto con i miei occhi. Utile puo' essere anche il sacco nanna, su internet ne hanno alcuni proprio carini e a buon prezzo. ;)
pissi

Messaggio da pissi »

Brava Armanne,è importante dare la propria testimonianza...
armanne

Messaggio da armanne »

Consiglio a tutti, prima di iniziare il percorso, di pretendere di avere il contratto fin da subito firmato tra voi e la madre surrogata, e chiedetene una copia. Questo, forse, vi evitera' problemi molto più grandi e gravi. E' importante non siate superficiali su questo ;)
pissi

Messaggio da pissi »

Si,io faro' cosi' è meglio per tutti,non bisogna fidarsi di quelle donne c'è la buona e la cattiva e quindi bisogna fare le cose fatte per bene,quella che non vuole firmare via...
armanne

Messaggio da armanne »

Se puo', consiglio alla mamma biologica di arrivare in Ucraina almeno un mese prima dalla data presunta del parto in modo da poter tenere sotto controllo la madre surrogata e da farle firmare un accordo, poi registrato da un notaio, dove lei rinuncia al o ai bambini e vi autorizza a registrarli all'anagrafe come vostri.
armanne

Messaggio da armanne »

Per telefonare in Italia ho trovato un vettore molto più economico della MTC, si chiama LIfe, basta comprare la tessera. Qui non serve nessun documento personale quando si compra un nuovo numero di cellulare. Pensate che mentre prima con MTC non ci bastavano 50 grivne al giorno, ora con la stessa somma possiamo parlare tutti i giorni con l'Italia (sempre in modo veloce, ma riusciamo a dirci tutto) per almeno 4/5 giorni. E' molto conveniente. Inoltre questa compagnia ha anche delle offerte per parlare con l'Italia per 1 mese al costo di circa 62 grivne. Vi consiglio pero' una volta acquistato il nunero life di farvelo attivare dallo stesso negozio perchè i messaggi che manda per attivarlo son tutti in ucraino. Poi per ricaricare la scheda lo si puo' fare dovunque, io lo faccio fare al rivenditore che è sempre disponibile e gentile. ;)
briciola 08

Messaggio da briciola 08 »

ciao..

ho letto i messaggi che mi hai inviato ti chiedo scusa per la domanda stupida che ti ho fatto ma sai quando sei preoccupata per qualcosa non si capisce niente.Ma albert come si sta muovendo?cosa ne pensa di tutto questo
?
un abbraccio :) :) :)
briciola 08

Messaggio da briciola 08 »

briciola 08 ha scritto:ciao..

ho letto i messaggi che mi hai inviato ti chiedo scusa per la domanda stupida che ti ho fatto ma sai quando sei preoccupata per qualcosa non si capisce niente.Ma albert come si sta muovendo?cosa ne pensa di tutto questo
?
un abbraccio :) :) :)
ciao armanne scusami ancora per la gaff
armanne

Messaggio da armanne »

No, ma quale gaff
io ti capisco benisimmo anche perchè quando mi comunicano qualche problema all'inizio vado sempre nel pallona e straparlo e solo dopo qualche minuto inizio a razionalizzare :lol:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”