russurrogate.com

Contrazioni 32 settimane

habena

Re: Contrazioni 32 settimane

Messaggio da habena »

Ciao, anch'io mi ero bloccata di intestino... Sicuramente il fatto di stare sempre ferme non aiuta... Io ho risolto cambiando alimentazione... Sicuramente avrai già provato, ma a me aiutavano molto i kiwi prima di colazione, poi mi facevo altri frullati di frutta mista, ma sempre con anche prugne e kiwi e mangiavo zuppe di legumi... Poi vedrai che più si avvicina il parto più si sblocca tutto in automatico...
africana

Messaggio da africana »

I dolorini di pancia potrebbero anche essere legati all'intestino, ma comunque secondo me se hai un ginecologo da chiamare magari ti aiuta a tranquillizzarti... Forza non buttarti giù!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Io invece ho fatto tamponi per tutta la gravidanza, perché avevo avuto un infezione l anno scorso.. e sono sempre risultati negativi.. quindi questo accorciamento non ha una spiegazione
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ottima notizia! Dai che andrà tutto per il meglio. Caspita 2,8 kg??? è un bell'ometto!!!
aBez

Messaggio da aBez »

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ero davvero disperata, piegata in due dai dolori e per una settimana ho avuto emmorroidi che sanguinavano. Un po' con l'alimentazione (kiwi e frutta cotta) un po' con il lattulosio e i fermenti lattici, mi sono sistemata.
kleo

Messaggio da kleo »

conta tanto il fatto della sedentarietà che purtroppo porta a questa condizione.
swimma

Messaggio da swimma »

Anche io prendo magnesio dav due volte al giorno e ovuli in più lentogest ogni tre gg ..quindi come cura può andare ?ovviamente unita al riposo ..scusami io oggi sono proprio alla ricerca di conferme
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

infatti penso che inizierò a mangiare solo frutta !!!!x i dolorini nn sn fastidiosi da nn sopportarli sono io k li ascolto in maniera enfatizzata !!
minuminu

Messaggio da minuminu »

io ti capisco benissimo... capisco la paranoia ogni nuovo dolorino... fidati del ginecologo... e tieni duro!!!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io prendo la pillolina
Prima di addormentatmi .. Un po prima .. Perchè ho letto che se presa durante il giorno ti fa venire più fame! Quindi prima di mettermi a nanna assumo l'integratore!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”