russurrogate.com

LA PLACENTA e i suoi problemi

africana

Re: LA PLACENTA e i suoi problemi

Messaggio da africana »

posso rassicurarti dicendoti che mia zia partorirà a giugno e lei ha la placenta previa (diagnosticata al 6°mese e mia cugina si è girata subito in posizione cefalica!)...arriverà a termine (o quantomeno molto vicina al termine) secondo il gine che la segue e anche nel suo caso valuteranno se prenotarle un cesareo o se provare il parto naturale...
madreterra

Messaggio da madreterra »

Stai tranquilla e andrà tutto bene...mettiti a letto e fatti aiutare da qualcuno...ti mando un bacione e un grosso in bocca al lupo
foglietto

Messaggio da foglietto »

a me l'hanno trovata previa alla morfologica ma era presto perchè ero a 19+6.. mi hanno messo 10 giorni a super-riposo per sicurezza e mi hanno dato un'eco a 26 settimane ed era andata tutto a posto.. non mi avevano messo in allarme perchè grazie al cielo non avevo perdite...
aBez

Messaggio da aBez »

la placenta è ancora bassissima :( :( ...prossima eco lamorfologica ma lo vedevo dubbioso sul fatto che potesse salire in un mese... Ho il morale a terra
kleo

Messaggio da kleo »

Se hai la placenta bassa decisamente il viaggio è meglio non farlo.. sarebbe davvero troppo lungo...
swimma

Messaggio da swimma »

Io non ricordo come l'avevo.. dovrei controllare sui referti mi ricordo solo che era bassa.. ma ero alla 20ma settimana.. al controllo della 26ma si era risistemata..
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Non disperare .. forse è presto per definirla già "previa" e poi ti succede come a me.. ma come sei messa con le perdite?
minuminu

Messaggio da minuminu »

Le perdite sono praticamente giornaliere nel senso che almeno un pò di muco sporco viene fuori, certo spesso è solo quello ed è più che sufficiente un salvaslip, a volte si fermano per mezza giornata ma poi ricompaiono...
Non ho più avuto grosse emorragie per fortuna, e per ora sono sempre marroncine non più rosso vivo, ma il gine i ha detto che finchè resta cosi sarà normale averle che devo preoccuparmi solo nel caso in cui sono rosse e abbondanti o ho dolori. L'ematoma che avevo è ancora in via di riassorbimento c'erano ancora tracce stamattina.
Speriamo che mia madre possa venire almeno potrei starmene una bella settimana a letto per far rimarginare almeno quello.
So che può risalire ancora e io ci spero veramente non tanto perchè potrei avere una gravidanza normale ma per ridurre il rischio di aborto a gravidanza avanzata, quello mi terrorizza davvero.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

forza... cerca di pensare positivo e speriamo che possa venire tua mamma perchè quella sarebbe una bella grazia per te.
carioca

Messaggio da carioca »

sai che non mi faccio mancare niente vero? anche io avevo il prob della placenta che "nutriva poco".. dalla 25^ settimana ho preso aspirinetta e facevo flussimetria ogni mese (sempre risultata ok)..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”