trsiomia 18?
Re: trsiomia 18?
Purtroppo solo ai risultati dell'amniocentasi, ci si accorge che esistono delle patologia incompatibili con la qualità della vita,non è facile prendere immediatamente una decisione, ma il solo pensiero che un esserino appena nato potesse iniziare il calvario di interventi, mi fa venire le lacrime
-
madreterra
volevo dirti che anche con l'amnio non si pu sapere tutto e certe "sindromi" non si scoprono nemmeno, appunto con l'amnio.
L'amnio normale cerca poche patologie e solo cromosomiche, poi c'è l'amnio integrata, ma a fronte di migliaia di possibili malattie gravissime l'amnio integrata arriva comunque a poche decine.
La qualità della vita non si misura e io credo che nessuno abbia il diritto di toglire la vita a nessuno; se ci si affida a Dio Lui non ci abbandonerà mai, se invece cerchiamo la strada più rapida e forse sul momento meno dolorosa, Dio ugualmente non ci condannerà della nostra scelta, ma saremo noi da soli che ci condanneremo con la nostra coscenza.
Complimenti per la vostra dimostrazione di fede...da ammirare..
Certo cara, evita questa esperienza!
l'assistenza fa schifo, te lo fanno pagare caro di aver messo al mondo un figlio che costa allo stato!
l'assistenza fa schifo, te lo fanno pagare caro di aver messo al mondo un figlio che costa allo stato!
Non sei "non buona" ma realista..
nessuno ne parla perché tutti considerano i down dei malati anche se in realtà non è così.
ho avuto due gravidanze e due villocentesi e le ho fatte per sapere come stava il mio bambino, come avrei dovuto prepararmi a questa nuova vita, ma soprattutto perché la penso come te, se non c'è compatibilità con la vita è meglio interrompere prima, per quanto gravemente doloroso possa essere...
nessuno ne parla perché tutti considerano i down dei malati anche se in realtà non è così.
ho avuto due gravidanze e due villocentesi e le ho fatte per sapere come stava il mio bambino, come avrei dovuto prepararmi a questa nuova vita, ma soprattutto perché la penso come te, se non c'è compatibilità con la vita è meglio interrompere prima, per quanto gravemente doloroso possa essere...
io il 22 dovrei fare l'amnio anche se lo screening è andato bene ma io ho paura ...Dai che a tutte noi andrà bene
io due anni fà ho fatto un aborto terapeutico per la sindrome di turner trisomia 18.
ho fatto le fishing per la trisomia 13, 18 e 21 ora aspetto il riusltato di tt il resto!!!! per le tre trisomie e tutto a posto