russurrogate.com

trsiomia 18?

africana

Re: trsiomia 18?

Messaggio da africana »

Purtroppo solo ai risultati dell'amniocentasi, ci si accorge che esistono delle patologia incompatibili con la qualità della vita,non è facile prendere immediatamente una decisione, ma il solo pensiero che un esserino appena nato potesse iniziare il calvario di interventi, mi fa venire le lacrime
madreterra

Messaggio da madreterra »

volevo dirti che anche con l'amnio non si pu sapere tutto e certe "sindromi" non si scoprono nemmeno, appunto con l'amnio.
foglietto

Messaggio da foglietto »

L'amnio normale cerca poche patologie e solo cromosomiche, poi c'è l'amnio integrata, ma a fronte di migliaia di possibili malattie gravissime l'amnio integrata arriva comunque a poche decine.
aBez

Messaggio da aBez »

La qualità della vita non si misura e io credo che nessuno abbia il diritto di toglire la vita a nessuno; se ci si affida a Dio Lui non ci abbandonerà mai, se invece cerchiamo la strada più rapida e forse sul momento meno dolorosa, Dio ugualmente non ci condannerà della nostra scelta, ma saremo noi da soli che ci condanneremo con la nostra coscenza.
kleo

Messaggio da kleo »

Complimenti per la vostra dimostrazione di fede...da ammirare..
swimma

Messaggio da swimma »

Certo cara, evita questa esperienza!
l'assistenza fa schifo, te lo fanno pagare caro di aver messo al mondo un figlio che costa allo stato!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Non sei "non buona" ma realista..
nessuno ne parla perché tutti considerano i down dei malati anche se in realtà non è così.
ho avuto due gravidanze e due villocentesi e le ho fatte per sapere come stava il mio bambino, come avrei dovuto prepararmi a questa nuova vita, ma soprattutto perché la penso come te, se non c'è compatibilità con la vita è meglio interrompere prima, per quanto gravemente doloroso possa essere...
minuminu

Messaggio da minuminu »

io il 22 dovrei fare l'amnio anche se lo screening è andato bene ma io ho paura ...Dai che a tutte noi andrà bene
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io due anni fà ho fatto un aborto terapeutico per la sindrome di turner trisomia 18.
carioca

Messaggio da carioca »

ho fatto le fishing per la trisomia 13, 18 e 21 ora aspetto il riusltato di tt il resto!!!! per le tre trisomie e tutto a posto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”