Sospensione aspirinetta a 34w
Sospensione aspirinetta a 34w
Ciao ragazze da un po' di giorni che ho iniziato a pensare che devo sospendere l aspirinetta a 34w, il gine in sostituzione non vuole darmi nulla. La prendo per mutazione mthfr in eterozigote ed ho avuto due biochimiche prima di questa gravidanza! Ho paura che sospendendola possano crearsi trombi placentare e possa perdere la bambina. Sono terrorizzata, come affronterò le ultime settimane .. qualcuna che ha esperienza? Che l ha sospesa ed è andato tutto bene ? Vi prego rispondete
Re: Sospensione aspirinetta a 34w
Molti ginecologi per questa mutazione in eterozigosi nemmeno la danno L aspirinetta se omocisteina è ok... segui il tuo medico sicuramente ti ha consigliato la cosa migliore
leggo di molte k anche se hanno omocisteina ok l aspirina gli viene sostituita con eparina.
Mamma mia non dire niente!!!! Io devo sospendere a 35 settimane e adesso sono a 25..... Sono già in ansia... Ho avuto 2 aborti e ho paura... lunedì ho visita e chiederò... Anche a me hanno detto smettere e basta... non mi hanno parlato di prendere nient'altro...... tu di quanto SEI? ??
A chi lo dici. Ho paura di abbandonarmi a quello che verrà, ne ho persi anch io 2 ma molto precocemente. Se dovessi perdere adesso la mia bambina non lo supererei!! Comunque sono a 30w..
anche io 4 aborti precedenti, mutazione mthfr in eterozigosi, cardioaspirina da inizio gravidanza. Anche a me hanno detto di sospenderla a 32 w senza sostituirla con nulla perchè tanto "mi è stata data a titolo meramente precauzionale, tanto i suoi effetti li produce solo nel primo trimestre poi in realtà non serve più"... ma io sono terrorizzata!!!!
Ho appena parlato con una amica mamma novembre anche lei sospeso tutto a 35.... Adesso ha la bellissima bambina nata senza nessun problema a termine.... Anch'io come te aspetto una femmina... E la sento ogni giorno non posso pensare negativo sennò Sto malissimo
. A me ancora 10 settimane di cura... ma non sapevo quello che scrivi che serve soltanto il primo trimestre.... speriamo bene!!
Io prendevo cardirene ma non per mutazione ma per una piccola alterazione dell'arteria uterina. Me l'ha fatto sospendere a 33w perché ci vuole un mese che si smaltisce dall'organismo, altrimenti potresti avere emorragia al parto.
Comunque a fine mese vado a fare eco di accrescimento al centro di fertilitá e chiedo alla gine che ormai mi segue da 1 anno e che conosce la mia situazione e poi vi faccio sapere... per ora cerchiamo di non farci prendere dall'ansia anche se non è facile, almeno per me..