Gravidanza a riposo?
Re: Gravidanza a riposo?
anche io ho visstuo a lungo nel terrore di rivedere quelle macchie rosse. Nessuno capisce perchè sia sempre nervosa e di malumore. Mia madre e mio marito mi dicevano che dovrei essere felice, perchè sono incinta e va tutto bene.
ciao, ieri dopo quasi 3 settimane che non succedeva e quasi due mesi di letto mi sono svegliata con una vera e propria emorragia. Ho avuto paura e nonostante non fosse continua sono andata.. il piccolo sta bene, il battito era forte e lei continuava a mettersi le mani in bocca.
sono tranquilla, ma sono davvero stanca di avere paura e credo sia importante per tutte sapere che potrebbe essere normale avere di queste "perdite"
Sarà è proprio vero che non si può mai stare tranquille.. dai l importante è che la tua bimba stia bene però ti capisco .. vivere la gravidanza così è devastante dal punto di vista dello stress ..
l'importante però è che la tua bambina stia bene, coraggio...non abbatterti! Una mia amica ha avuto di queste emorragie praticamente per tutti i mesi....e questa settimana nascerà la sua bambina.
Dobbiamo pensare a cose positive...perchè se no non ne usciamo vive...
Ciao io sn a 32+2 e sn a riposo da circa 7settimane xke a 26 sett ho avuto una minaccia dinoarto prematuro
anke io sn piena d farmaci e progesterone e siringhe devo mantenere qnt più posso ... e i momenti d sconforto nn mancano ... cm vedi nnsei sola .. t abbraccio e sii fiduciosa !!!
io sono a 27+3 Sono a riposo da sempre tranne qualche concessione di un paio d'ore 1 volta la settimana senza fare sforzi e stando seduta...11 fibromi e dolori continui che mi portano a rischiare un parto prematuro...a parte medicinali varii ora faccio le punture x l'anemia che scende ed è rischioso..domani eco di controllo e la paura sale temi sempre qualcosa...sto tirando i gg vorrei essere a 34 settimane x essere fuori pericolo
Hai ragione T capisco purtroppo viviamo giornate d tensione e paure continue ..impariamo a d ascoltare il nostro corpo oltre natura ma a me ogni gg me ne viene una nuova d paura!comunque solo chi ci passa può capire !!t abbraccio