Minaccia d'aborto e continue perdite
Minaccia d'aborto e continue perdite
10 giorni fa ho avuto una minaccia d'aborto e il ginecologo mi ha cambiato la cura prescrivendomi 10 punture di Prontogest da 100 mg.
Visto che il distacco stava iniziando a riassorbirsi e le perdite a diminuire mi ha fatto tornare a 3 ovuli di Progeffik.
Le perdite rosastre/rossicce però sono tornate!
Sarà la cura troppo blanda?
Il problema è che e punture non le tollero per altri motivi quindi non so che fare.
In più sono tornati anche i dolori da ciclo e non vuole prescrivermi farmaci perché contraria.
In questi casi non si prescrivono supposte di Buscopan o Magnesio per rilassare l'utero ed evitare contrazioni?
Non so davvero cosa fare
Visto che il distacco stava iniziando a riassorbirsi e le perdite a diminuire mi ha fatto tornare a 3 ovuli di Progeffik.
Le perdite rosastre/rossicce però sono tornate!
Sarà la cura troppo blanda?
Il problema è che e punture non le tollero per altri motivi quindi non so che fare.
In più sono tornati anche i dolori da ciclo e non vuole prescrivermi farmaci perché contraria.
In questi casi non si prescrivono supposte di Buscopan o Magnesio per rilassare l'utero ed evitare contrazioni?
Non so davvero cosa fare
Re: Minaccia d'aborto e continue perdite
Scusa
E sentire un altro ginecologo?
E sentire un altro ginecologo?
Cara calma
Troverai una suluzione. Chiama subito.il medico e vedi se puo prescrivere un altro progesterone in punture ne esiste anche uno sottocutaneo ma il medico deve decidere. Perche' non tolleri le punture? Spiegati meglio. Infine fai uno sforzo anche se soffri devi impedire che ci siano problemi.
Troverai una suluzione. Chiama subito.il medico e vedi se puo prescrivere un altro progesterone in punture ne esiste anche uno sottocutaneo ma il medico deve decidere. Perche' non tolleri le punture? Spiegati meglio. Infine fai uno sforzo anche se soffri devi impedire che ci siano problemi.
Il problema non riguarda i bozzi, sono il minimo
Ho letto che è alto il rischio di accidenti tromboembolici e leggevo che se si ha la proteina S bassa non va affatto bene.
Ho letto che è alto il rischio di accidenti tromboembolici e leggevo che se si ha la proteina S bassa non va affatto bene.
Io non prendo né aspirinetta né eparina, la ginecologa ha detto che devo prima passare da un genetista
premesso che nn sono un medico e parlo solo sulla base della mia esperienza , io farei così : riposo assoluto cioè letto divano , niente sforzi , ok anche il progeffik se non si possono fare le iniezioni , aggiungerei il magnesio ( si può prendere in gravidanza , no controindicato, tipo integratore semel, uno al giorno , o mag2, due bustine al giorno ) e se ho dolori buscopan, anche quello è largamente prescritto in gravidanza ... Comunque soprattutto riposo stesa , alzarsi solo per il bagno .
Quando le perdite finiscono del tutto devi stare ancora a riposo per un po' di giorni per aiutare la riorganizzazione del distacco ... È la ripresa delle attività deve essere graduale , piccola passeggiata , poi più lunga , poi un caffè in giro etc etc . Io ho fatto così ( consigliata da più gine che mi seguono ) coraggio !
Dicono che 4
Iniezioni fanno una di prontogest il rilascio e' piu' graduale e lento del prontogest alcuni dicono di integrare con ovuli. Per il consulto genetico capisco ma forse non era meglio prima? Non importa chiama qualcuno lunedi...ma x lactrombofilia tutto ok ??? (Io prenderei il telefono e chiamerei il tuo gine e gli direi se lui di assume il rischio di non darti nulla...)
Iniezioni fanno una di prontogest il rilascio e' piu' graduale e lento del prontogest alcuni dicono di integrare con ovuli. Per il consulto genetico capisco ma forse non era meglio prima? Non importa chiama qualcuno lunedi...ma x lactrombofilia tutto ok ??? (Io prenderei il telefono e chiamerei il tuo gine e gli direi se lui di assume il rischio di non darti nulla...)
4 pleyris da 25 mg sono una fiala di prontogest?
... ma è pochissimo!!!
... ma è pochissimo!!!
non so coіa sia la lactrombofilia.