russurrogate.com

Per favore, cerchiamo di stare calmi

Rispondi
hope72

Per favore, cerchiamo di stare calmi

Messaggio da hope72 »

:arrow:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:11, modificato 1 volta in totale.
briciola 08

Re: Per favore, cerchiamo di stare calmi

Messaggio da briciola 08 »

ciao hope

sono pienamente daccordo con te. :) :)
dobbiamo continuare a sperare che prima o poi anche noi potremo abbracciare un figlio /a tutto Nostro/a e continuare ad aver fiducia nella biotex e nel suo staff.
un abbraccio :) :) :) :)
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ok,stiamo calmi ... Ma non santifichiamo nessuno. Per quanto mi riguarda la biotex e' un agenzia seria specializzata in un settore piuttosto complesso. Per fare bene il suo lavoro viene ben pagata, realizza i nostri sogno ma non c'e li regala. Mi sono affidata a loro perché mi sono piaciuti... Come nella vita mi sono affidata a medici che ritenevo competenti . Ma come in passato ho cercato di seguire ciò che i medici facevano per me... Cosi faro stavolta!!! E' come se per il fatto che mi stavano salvando la vita, non avessi fatto domande sui rischi delle cure !
Non mi sono affidata alla biotex per disperazione o perché non avevo altre scelte. L'ho fatti perché li ho ritenuti migliori di altri. E per continuare a pensarla cosi ho bisogno di capire cosa sta succedendo e come vogliono risolvere i problemi. Se chiudessi gli occhi non vedrei la loro abilita nel risolvere i problemi e non potrei piu avere fiducia in loro.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
hope72

Messaggio da hope72 »

:geek:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
katy

Messaggio da katy »

Insomma non so più dove scrivere, vorrei dire tanto ma forse non vengo più creduta xchè sono stata troppo lontana dal forum (anche se vorrei vedere voi con 2 gemelli, un marito, un cane e un trasloco da gestire)...non voglio giustificarmi....anzi forse avrei dovuto aiutare le persone che erano dietro di me ma....non so, ho già spiegato nel mio post "aggiornamenti" (scritto oggi) come mi sento e quello che provo......
Non volevo intristire nessuno dicendo di essere "strafelice" ma solo raccontare un finale lieto, felice, dare un pò di speranza a chi si trova nel vortice di situazioni più grandi di loro...mi dispiace tantissimo e anch'io come tante altre non voglio x forza tessere le lodi (se pur meritate nel mio caso) della Biotex, però una cosa la voglio dire......io mi sono affidata ad Albert, ad Ina senza fare troppe domande (del resto x loro è pur sempre un lavoro), tanto alla fine non avevo più altro da perdere se non altri soldi, io penso che non esiste posto al mondo dove ti assicurano un bimbo al 100% anzi ti spillano solo soldi (soprattutto a chi non ne ha come me), quindi xchè tanta agitazione è solo un posto in più dove sperare che i nostri sogni diventino realtà....ma poi voglio dire una cosa: insomma ma se tutti i tentativi li paga la Biotex alla fine cosa importa se ce ne vorrà 1 piuttosto che 10? certo poi la delusione è sempre più pesante, è difficile continuare, crederci ancora ma........tanto pagano loro....che interesse hanno nel non riuscirci mai? NESSUNO!!!!
Davvero CALMI.....il caso della coppia a cui non sono stati dati i bimbi dalla surrogata è gravissimo ma è anche un unico caso isolato, non è che adesso tutti si tengono i banbini, io ho già detto alla mamma biologica che invece nel mio caso la mia non vedeva l'ora di liberarsene e prendere i soldi...insomma è vero tutto e il contrario di tutto....
E scusate se sono "FELICE" ma vi assicura che anche questo è un possibile finale di tutta questa bruttisima esperienza....CREDETECI!!!!
Tiana

Messaggio da Tiana »

Bè allora siamo pari..neanche tu mi conosci.
Altrimenti sapresti che nella vita mi ci vuole ben altro per perdere la testa...
Anzi,proprio perchè rimango lucida vedo anche il peggio.
Ma non solo quello. Voglio avere bene chiari davanti a me il bene ed il male di ogni cosa,
Voglio cercare di non rimanere sopraffatta dagli eventi.
Voglio tutelare la mia famiglia,ma non certo litigando.
Io non litigo,al massimo discuto. E se critico lo faccio perchè cponvinta di averne motivo,
altrimenti sto zitta. Ma se penso di avere un motivo vado avanti per la mia strada.
Gli attacchi gratuiti li lascio alla politica..qui ci sono di mezzo i bambini e dobbiamo
avere non due ma cento occhi aperti. Le statistiche non le so.
La biotex è il mio primo e ormai spero ultimo approccio al mondo della maternità surrogata.
E' andata bene alla prima e certo che ne sono felice.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams

Messaggio da dreams »

ciao katy. Che bello rileggere le tue parole in questo forum! Tu che sei stata una delle prime. Ho letto tutta la tua storia. La tua testimonianza è importante x noi. Purtroppo si sono create tensioni dovute anche à mail che nicola mandava con cose assurde scritte. Gente che si fingeva clienti sul forum delusi dalla biotex invece poi si è saputo che era la presa in giro sempre di nicola. Tu invece sei la prova che la biotex ti rende felice. Questo forum una volta era un diario dove tante tra cui tu scrivevate dei vostri sogni tu che andavi in giro e vedevi tutte le donne incinte tu che parlavi di quando andavi in giro e vedevi i negozi per bambini. Quello si che era un forum di mamme che vivevano in armonia tra loro e si davano consigli. Ora è diverso. Non ci si fida più. C'è tensione. Passa più spesso di qui katy e aiutaci a far diventare questo forum com'era prima. Un bacio katy. Per te invece dolce amica tiana goditi questo momento magico. P.s poi mi devi raccontare nel dettaglio sta vomitata che ti sei fatta hahahaha
hope72

Messaggio da hope72 »

:!:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
katy

Messaggio da katy »

Grazie Dreams, hope72 x le belle parole....sono davvero molto dispiaciuta x tutto, x la coppia che sta soffrendo, x i falsi clienti ecc....
Certo sarebbe bello poter parlare solo dei nostri cuccioli, delle tutine, dei passeggini ecc....Proprio ieri ho sentito la coppia che ha avuto i gemelli 4 giorni dopo di noi, anche lei mi ha confidato che ormai Kiev è lontana dai suoi pensieri, siamo talmente prese da pappe, pannolini, nanne che non abbiamo più il tempo quasi di pensare ad altro, eravamo due semplici MAMME che si confrontavano su svezzamento, sonnellini, ecc... dei nostri bimbi....BELLO vero???? Non sembra quasi vero neanche a me e invece è la mia VITA assolutamente piena dei miei gemellini....
Indovinate dove sono i miei "monelli"????? Bhe.... Sul lettone con mamma e papà, siamo tutti qui insieme compreso il cane...mentre vi scrivo J vuole toccare i tasti del pc e C ride mentre gli faccio boom.....
Che dire di loro??? Del frutto del mio amore, della mia perseveranza, della mia più grande gioia......Sono meravigliosi, belli da togliere il fiato, hanno entrambi due occhi azzurri intensi da paura come il papà e la testardaggine della mamma cioè "IO" eheheheheh aspetto con ansia il giorno in cui mi chiameranno "finalmente" MAMMA!!!!!
Non arrendetevi perchè loro sono davvero tra le mie braccia......CORAGGIO A TUTTI!!!!!
girasole

Messaggio da girasole »

Finalmente si ritorna un pò alla normalità!
Ciao cara Katy, come stai?
sono molto felice di leggere finalmente di te e dei tuoi cuccioli: la tua gioia arriva dritta al cuore e, nonostante io non abbia mai perso la fiducia e la speranza, mi fa arrivare una carica di positività!
Leggere questi nuovi messaggi mi fa venire in mente la sensazione di respirare una ventata di aria fresca... finalmente!!!
Immagino quanto sarai presa con i piccolini! che soddisfazione immensa!
Grazie Hope per aver aperto questo post, io sinceramente ne avevo davvero bisogno...
Ultimamente mi restava una tale amarezza addosso, che avevo quasi pensato di non entrarci più fino a cose fatte!
Quindi grazie, concordo con te e con Dreams, anche se è ovvio che se il giudizio è costruttivo non deve mancare...
Colgo l' occasione per complimentarmi con Tiana! Sai quanto sono felice per te, e vedrai che tutto andrà bene!
Vi abbraccio care amiche, e grazie ancora!
Un bacione
Girasole
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”