LA PLACENTA e i suoi problemi
Re: LA PLACENTA e i suoi problemi
è ancora bassa mi hanno rassicurato che ora la situazione è migliorata notevolmente e di cominciare a fare qualcosina...di stare ancora tanto tanto a riposo in modo tale che magari si possa alzare ulteriormente...ma vi garantisco che sono felicissima...
ragazze se riuscite...STATE VERAMENTE A RIPOSO!!! è per i nostri cuccioli e per la nostra salute!!!
-
cicodovesei
sono proprio contenta!
Ti invidio molto. Ma sei stata sempre coricata?
Ti alzavi solo per mangiare e fare pipi?
Ti invidio molto. Ma sei stata sempre coricata?
Ti alzavi solo per mangiare e fare pipi?
-
pancetta71
c'erano i giorni che stavo un po' meglio e quindi mi permettevo una passeggiata in casa fino al giardino ovvero 20 passi...
pero' non stavo sempre nel letto, dopo la prima settimana mi sono dedicata anche al divano...con le gambe allungate..
mestieri zero...
una faticaccia...che pero' viene ripagata quando si sa che ci sono dei miglioramenti!!!
pero' non stavo sempre nel letto, dopo la prima settimana mi sono dedicata anche al divano...con le gambe allungate..
mestieri zero...
una faticaccia...che pero' viene ripagata quando si sa che ci sono dei miglioramenti!!!
Cerco di uscire il meno possibile, ma ieri sono dovuta andare dal medico, giovedì andrò a conoscere il pediatra, inizierò il corso preparto....ci sono tante cose che devo necessariamente fare io, anche se cerco di limitare facendo il meno possibile!
Che bella notizia, 3 cm sono tanti!!!!!!
-
francesina
Io allora non ho speranze
, certo cerco di riposare ma è assolutamente impossibile stare a letto anche con la babysitter in casa, al max ho 3/4 ore di immobilità al giorno
...vabbè confidiamo nel destino
Per me già una settimana senza perdite è un successone
Ieri sono corsa anch'io al PS per abbondante perdita di sangue!
Il risultato è che la placenta ricopre il collo dell'utero ed è proprio per quello che ho avuto questa perdita abbondante dopo aver avuto un distacco di mm 12x12.
Sinceramente il ginecologo dell'ospedale non mi aveva per niente tranquillizzata anzi ero in ansia totale ma poi ieri pomeriggio ho fissato un colloquio con il mio gine che mi ha voluto pure visitare nuovamente e mi ha detto di stare tranquilla..che al momento essendo solo all'inizio la plancenta ricopre gran parte dell'utero e che andando avanti con la gravidanza si atrofizza da una parte quindi sono qui che spero che si atrofizzi nella parte bassa.
Il risultato è che la placenta ricopre il collo dell'utero ed è proprio per quello che ho avuto questa perdita abbondante dopo aver avuto un distacco di mm 12x12.
Sinceramente il ginecologo dell'ospedale non mi aveva per niente tranquillizzata anzi ero in ansia totale ma poi ieri pomeriggio ho fissato un colloquio con il mio gine che mi ha voluto pure visitare nuovamente e mi ha detto di stare tranquilla..che al momento essendo solo all'inizio la plancenta ricopre gran parte dell'utero e che andando avanti con la gravidanza si atrofizza da una parte quindi sono qui che spero che si atrofizzi nella parte bassa.
devo pure ringraziare MM che si occupa lui di tutto!
Il mio gine mi ha detto a riposo...ma non proprio sdraiata a letto!
Infatti già ora sto meglio!
Sto prendendo progesterone per via vaginale e buscopan per i crampi
Voglio essere ottimista e sperare che tutto vada per il meglio e già leggere le vostre esperienze mi sento ancora più tranquilla!
Ora spero arrivi presto venerdì per il controllo e vediamo cosa mi dice il ginecologo in merito al distacco che ho avuto se si è rimarginato!
Il mio gine mi ha detto a riposo...ma non proprio sdraiata a letto!
Infatti già ora sto meglio!
Sto prendendo progesterone per via vaginale e buscopan per i crampi
Voglio essere ottimista e sperare che tutto vada per il meglio e già leggere le vostre esperienze mi sento ancora più tranquilla!
Ora spero arrivi presto venerdì per il controllo e vediamo cosa mi dice il ginecologo in merito al distacco che ho avuto se si è rimarginato!