biochetasi in gravidanza
biochetasi in gravidanza
sono quasi a 20 settimane e avendo da sempre avuto problemi di acido, ora la situazione è del tutto degenerata! Per alleviare il tutto ho preso sia il gaviscon (che ormai non fa nessun effetto) e ora da una settimana a questa parte assumo una bustina di biochetasi prima di andare a letto. Potrebbe fare male al feto? C'è quancuna che si trova nella mia stessa situazione? Grazie mille!
Re: biochetasi in gravidanza
Il mio ginecologo me l ha prescritto fin da subito ..per il mal di stomaco con bruciore malox a me gaviscon non mi fa nulla ..biochetasi si prende a piccoli sorsi e a intervalli. non va bevuta tutta insieme .anche due bustine durante l arco della giornata.
-
cicodovesei
Prima di tutto mi spiace tu stia avendo problemi con l'acidità di stomaco! Io ci sono passata e si sta veramente male! per TUTTA la gravidanza ho assunto biochetasi, una bustina alla volta, anche per 3 volte al giorno!
-
pancetta71
Ho avuto nausea per 9 mesi ed era l'unica cosa che mi desse sollievo per un'ora massimo dopo ogni assunzione. La mia ginecologa mi ha sempre rassicurato in quanto sono sali minerali! La mia bimba è nata sanissima! L'unica cosa che potrai notare è la pipì giallo fosforescente!
Se ti da sollievo prendilo tranquillamente! E ti auguro ti passi presto!
Provo ad allungare la bustina in più acqua e la berrò dopo cena
-
francesina
ho il tuo stesso problema bruciore e acidita' costanti, soprattutto ora dopo aver avuto virus intestinale ! Il dott fino ad oggi nn aveva voluto prescrivermi niente ma la sett prossima ci torno e gli chiedo (supplico ) di darmi qualcosa perche' e' davvero brutto!
Ma a te peggiora con alcuni alimenti?