qui danno la valeriana in questi casi, che e' comunque a base di erbe e rilassa, ma puoi sentire anche il dott.Valenti cosa ti dice, puo' darsi che in Italia c'e' qualcos'altroamorukka ha scritto:Appunto, anche io ho dubbi, non vorrei fare danno
Gruppo Biotexcom
-
inabiotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Cara, il primo passo l'hai già fatto, ora goditi il momento, e stai tranquilla! Aspetterò notizie da te!
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Forza, Forzaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Anche io sarò in attesa di belle notizie da te!
Dimmi una cosa solo- è stato doloroso?
Grazie, cara, 2 blasto di classe AA, quindi le speranze sono tante...frolitta ha scritto:Dai, ora tocca a te! In bocca al lupo!
Quanti embryo hai trasferito?
Allora stasera mi preparo una bella insalatona di valerianainabiotexcom ha scritto:qui danno la valeriana in questi casi, che e' comunque a base di erbe e rilassa, ma puoi sentire anche il dott.Valenti cosa ti dice, puo' darsi che in Italia c'e' qualcos'altroamorukka ha scritto:Appunto, anche io ho dubbi, non vorrei fare danno
No, ailisia, il transfer non è doloroso, almeno per me non lo è stato, invece le punturine sono odiose da morire, ma perché le case farmaceutiche non si inventano qualcosa di meno doloroso...ailisia ha scritto:Forza, Forzaa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
quando fai le beta? così anche io comincio a fare il conto alla rovescia 
mi hanno detto di frle domani

ma in realtà ho tantissima paura
ma in realtà ho tantissima paura
Ah, ecco da dove viene tutta l'ansia, ora è tutto chiaro, ma senti qualcosa?
Dimmi una cosa solo- è stato doloroso?[/quote]
Devo dire che è una bellissima sensazione...la vescica piena e quando infilano quella cannula...si avverte giusto un po di discomforto...
Devo dire che è una bellissima sensazione...la vescica piena e quando infilano quella cannula...si avverte giusto un po di discomforto...