russurrogate.com

Esenzione per polibortivita' solo in gravidanza?

Rispondi
katty

Esenzione per polibortivita' solo in gravidanza?

Messaggio da katty »

mi dicono ''Signora avrebbe esenzione se fosse di nuovo gravida... così lacune cose le paga ed altre no...''...a parte il fatto che se una persona chiama e perché probabilmente non riesce a portare a termine la gravidanza.. ma io sapevo che esisteva il codice M00... ma allora che storia è questa?
giorgia

Re: Esenzione per polibortivita' solo in gravidanza?

Messaggio da giorgia »

io sono poliabortiva...la mia ginecologa mi ha detto di richiedere esplicitamente che sulle ricette venga scritto paziente con la sindrome degli aborti ripetuti...il mio medico di famiglia mi segna questo e mi mette l' esenzione m00...
Molti esami non li ho pagati,altri si' e quando mi sono ritrovata all' asl per il pap test(non conoscevano neanche l' esistenza del decreto ministeriale)ho preso il telefono ,ho ricercato il sito e gliel' ho sbattuto davanti gli occhi...spero di esseri stata utile...pensa mi ero recata all' asl per farmi rilasciare l' esenzione e mi hanno detto che non potevano farmela...ho chiamato la ginecologa e poi il mio medico di famiglia... Nonostante lui conosca il mio trascorso mi ha semplicemente chiesto di farmi scrivere solo due righe dalla ginecologa e cosi' ho fatto...
francesina

Messaggio da francesina »

Siamo messe bene... pensa che il mio medico di base non sapeva nemmeno cosa scrivere nell'impegnativa... chiamo la gine,lo richiamo,vado a prendere la ricetta e scopro che ha scritto "poliabortivita' " mettendo poi la fascia di reddito...quindi non esente... niente,lo richiamo e gli chiedo di rifarmela con M00...
hellen

Messaggio da hellen »

ho letto di esami che costano 500 euro
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Beh...dipende da alcuni esami...ricordo quelli per la coagulazione del sangue...mi portai dietro 100e...mi diedero indietro pochi centesimi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”