russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

vipescca

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da vipescca »

Amorucca, come va oggi? hai fatto il test? Siamo tutte ansiose per te!
frolitta

Messaggio da frolitta »

A già il freddo della sala operatoria e la vescica piena non sono il massimo io ho l' utero estroverso flesso a me ha fatto solo un pò di male perché non riusciva a posizionare il catetere nella posizione giusta poi l'unica cosa veramente fastidiosa è stata la vescica piena e l'ecografo che premeva proprio lì :roll: :roll:
frolitta

Messaggio da frolitta »

Corraggio Amorukka, oggi è il tuo giorno! Sono emozionatissima come se aspettassi le mie beta. Un abbraccio forte, forte!
eloisa

Messaggio da eloisa »

Ciao anche io ho l'utero retroverso, ho sentito dire che è simile a un pap test, ma sarebbe troppo bello per essere vero :)
In più ho un po' paura di sentire dolore proprio perché ho l'utero retroversoflesso...
Invece emotivamente credo sia una sensazione bellissima, e non vedo l'ora di provarla
eloisa

Messaggio da eloisa »

in bocca al lupo per chi aspetta l'esito positivo!
genifer

Messaggio da genifer »

Io non ho sentito assolutamente niente ... quando mi hanno detto che le mie blasto erano i due puntini bianchi che vedevo nel monitor sono rimasta sorpresa... io ero talmente emozionata che non mi ha infastidito neanche la vescica che scoppiava :lol:
Il trasfert è il giorno più bello di tutto il percorso, potete stare tranquille
genifer

Messaggio da genifer »

poi sei concentrata a guardare il monitor..quindi non senti proprio nulla...
eloisa

Messaggio da eloisa »

Ragazze mi state incoraggiando anch'io io ho un po' di ansia e paura del dolore...vi ringrazio tantissimo, siete Grandi Donne!
eloisa

Messaggio da eloisa »

Carissime, scusate.. secondo voi fumare può incidere negativamente sul percorso?
amorukka

Messaggio da amorukka »

Carissime, non pensavo di certo di sentirvi cosi vicino, sono davvero molto grata, stamattina ho fatto le beta ma ancora devo aspettare l'esito, sinceramente non ho avuto il corraggio di fare il test delle urine, non sarei in grado di resistere agli sbalzi emotivi, ho bisogno solo di risultati certi, o si o no e basta
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”