russurrogate.com

LA PLACENTA e i suoi problemi

giovanna

Re: LA PLACENTA e i suoi problemi

Messaggio da giovanna »

Io sono stata a riposo "relativo" :lol: nel senso che evitavo di camminare troppo, spingere il passeggino in salita ecc :oops: :oops: ....e il gine non mi ha mai dato nulla, probabilmente non avevo contrazioni o altro, a me era venuto un ematoma sotto la placenta causa "stiramenti" di 2 cm che era in fase di assorbimento un mese fa....adesso non avendo i nonni nè nessuno che lo tenga ho preso una babysitter fino alla prossima eco e riesco a riposare molto di più, da 3 settimane non ho più perdite
dannia

Messaggio da dannia »

non avendo più perdite c'è una buona probabilità che hai risolto il problema! :D
Facci sapere come va la tua prossima visita!
topa

Messaggio da topa »

Io ho il controllo domani e vediamo se la placenta sta facendo il suo dovere e vede di starsene buona e non farmi prendere più spaventi e poi sono incrociatissima per me stessa perchè spero che si atrofizzi la parte bassa...se si atrofizasse quella sarei molto tranquilla! :wink:
Solo che vorrei capire in quale settimana di preciso...il ginecologo dell'ospedale che mi aveva visitato diceva per la 16 settimana..ma chi aspetta fino a 16 settimane?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ragazze vi volevo tranquillizare :D io ho avuto ua bruttissima minaccia d'aborto a 12 settimane :cry: pensavo che tutto fosse finito :cry: dopo continuavo ad avere perdite marroni (e le ho avuto per almeno tre settimane), praticamente c'era un pezzo di placenta che si era staccato e che ha provocato il sanguinamento. Il consiglio che vi posso dare assoluto riposo
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Purtroppo credo abbiano ragione sulle 16 settimane (a me hanno detto 20 e anche io ho cominciato ad 8 cone le perdite #-o ), perchè la crescita dell'utero è lenta nel primo periodo e si dve ingrandire parecchio per tirarla su...ad alcune sale addirittura a 26 o 30 settimane :|
Speriamo si risolva ovviamente prima possibile!!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao ragazze,
Io le perdite per la placenta bassa ho iniziato ad averle a 19 settimane, poche e scarse, ma le ho avute per 15 giorni.
Mi hanno prescritto riposo e iniezioni di progesterone.
Le perdite, dopo qualche giorno di riposo, si sono arrestate subito, ma al controllo alla 23 settimana, era ancora bassa.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Il mio gine dice che per essere fuori pericolo, deve alzarsi almeno di 3 cm....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ieri sera mi son presa una fifa bestiale, mi è venuto un mal di pancia allucinante!!!! mio marito mi voleva anche portare al ps....poi con un buscopan e letto mi è passato un poco, stamattina mi è rimasto un leggero mal di pancia e allora oggi ci sarà il riposo assoluto!!!!

comunque in tutto ciò non mi sono preoccupata troppo perchè cucciolo scalciava come un mattocchio...anche mio marito ad un certo punto gli ha parlato cercando di calmarlo...hihiihi....troppo dolce e divertente quella scena!!!

speriamo che la placenta non abbia subito spostamenti
anasana

Messaggio da anasana »

Ciao a tutte!
Ieri alla morfologica la placenta è risultata normaleeee!!!!!
E' salita a distanza di sicurezza e non c'è più traccia dell'ematoma, quindi il ginecologo mi ha considerato fuori pericolo!
La pupona stà bene e anche la mamma, evviva!
annaste

Messaggio da annaste »

Sono veramente felice per te almeno ora puoi stare molto più tranquilla e goderti la gravidanza e il tuo piccolino!
Io domenica ho avuto altri abbondanti perdite sebbene prendo il progesterone e ora continuo ad avere qualche perditina...non ne posso più...ma devo tenere duro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”