russurrogate.com

ciaoo

Coco7

Re: ciaoo

Messaggio da Coco7 »

Speranza basta che rimani tu e poi quando nasce dovrà raggiungerti tuo marito,
Sono circa un mese e mezzo prima se è uno e mi sa 2 mesi se sono due cucciolotti.
Stefy22

Messaggio da Stefy22 »

Coco7 ha scritto:Ciao a tutte, c'è qualcuna che è nel percorso di ms in questo mese?
Io andró il 17 per il pick up..
Ciao Coco7 io sarò a Kiev il 19/03 arriverò, ho il paqueto più economico quello da 29,900, vengo lì per iniziare la stimolazione dato che tenteremo questo primo tentativo con il nostro materiale genetico, penso che verrò portata in un alloggio in comune con altre persone. Tu quanto tempo ti fermi li?? Sai già in che alloggio sarai? Io verrò senza mio marito lui mi raggiungerà 9/10 giorni dopo di modo che la stimolazione sia ben avviata. Mi piacerebbe incontrare qualcuna non essere sola è parlare di questo percorso. Se ci va bene (cosa che ci auguro a entrambe) saremmo compagne di viaggio con date simili. Fammi sapere se sarai ancora su per il 19 e se ti va di vederci e tenerci compagnia.
baum

Messaggio da baum »

Coco7 ha scritto:Speranza basta che rimani tu e poi quando nasce dovrà raggiungerti tuo marito,
Sono circa un mese e mezzo prima se è uno e mi sa 2 mesi se sono due cucciolotti.
confermo, perche i gemelli possono nascere leggermente prima. Noi eravamo a Kiev gia' un mese e mezzo prima del parto
baum

Messaggio da baum »

speranza80 ha scritto:Ciao Kalyna,
tu stai facendo il percorso della MS ?
ciao speranza e benvenuta. Noi abbiamo fatto la surro, posso aiutarti, chiedimi pure
baum

Messaggio da baum »

lililisa ha scritto:ciao speranza...il tuo problema è anche il mio ..raccimolare tutti quei soldi per chi ha un lavoro modesto è a dir poco dura...davvero fanno finanziamenti ?? non avevo mai sentito di questa cosa
loro non fanno i finanziamenti, semlicemente il pagamento non va fatto tutto in una volta, ma va suddiviso in diverse rate (5 se non sbaglio)
come non sia corretta la cosa che dicevi poco fa (obbligo di pagare appena firmi il contratto)
baum

Messaggio da baum »

speranza80 ha scritto:Ciao Coco,
Puoi dirmi se l'importo dei contratti é quello riportato sul sito ?
si, i costi riportati sul sito sono corretti
baum

Messaggio da baum »

speranza80 ha scritto:Non ho avuto info differenti ,siccome avremo difficoltá già a mettere via questo importo.
Per due mesi bisogna stare a Kiev ? Entrambi o va bene solo io ? Perché non credo che mio marito potrà prendere un periodo di ferie cosi lungo
ciao, tu devi arrivare a Kiev circa un mese e mezzo rima della nascita, il marito puo raggiungerti in seguito, ma e' consigliabile che anche lui si trova a Kiev nel girono del parto. Dopo la nascita dovete restare altre 2-3 settimane
speranza80

Messaggio da speranza80 »

Grazie per le informazioni,
Hai avuto problemi al rientro ?
Speriamo bene, non lo potremo fare da oggi a domani perché dobbiamo mettere via la somma necessaria.
Grazie a tutteee
lyamya

Messaggio da lyamya »

speranza80 ha scritto:Grazie per le informazioni,
Hai avuto problemi al rientro ?
Speriamo bene, non lo potremo fare da oggi a domani perché dobbiamo mettere via la somma necessaria.
Grazie a tutteee
in bocca al lupo ragazze!!
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazze, anche io mi trovo coem voi a fare la ms. vorrei tenerci in contatto per ogni eventualità.. c'è qualcuno nel primo trimestre adesso?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”