Minaccia d'aborto e continue perdite
Re: Minaccia d'aborto e continue perdite
Il progeffik potrebbe bastare , ma io il magnesio lo prenderei almeno fino a quando ho tracce di perdite
hai dosato progesterone ed estradiolo per vedere se c'è insufficienza ?
Prima perdita a 6 settimane, durata dodici ore rosso fluido ma non abbondante , poi continuata per tre - quattro giorni con residui. Seconda perdita sempre rosso sangue , durata oltre quattro giorni , poi fermatasi per riprendere con perdite scure non abbondanti dopo una settimana , che durano oramai da 20 gg...
Cosa prendi per le perdite?
Ame le perdite marroncine sono durate 5-6 giorni, poi per 1 giorno e 1/2 nulla.
Ho cambiato la cura e sono tornate rosastre
Ame le perdite marroncine sono durate 5-6 giorni, poi per 1 giorno e 1/2 nulla.
Ho cambiato la cura e sono tornate rosastre
Ok per il magnesio ... il Magnosol che ho va bene o meglio Mag2?
Io sono senza parole ... ma tutti ioli trovo i medici che non fanno fare approfondimenti di analisi?
Io sono senza parole ... ma tutti ioli trovo i medici che non fanno fare approfondimenti di analisi?
Mai dosato progesterone ed estradiolo
Mi daresti qualche dritta please
Mi daresti qualche dritta please
Considera che progesterone deve essere oltre 20( meglio tipo sul 40) e estradiolo almeno 200 ;
Per le perdite io non ho fatto altro che continuare il prontogest che per me era già previsto fino a 12 settimane ( alla fine tra una cosa e un'altra ho fatto più di 100 iniezioni !) e aggiungere riposo riposo riposo e magnesio ( so che anche magnosol va bene ) .
Per le perdite io non ho fatto altro che continuare il prontogest che per me era già previsto fino a 12 settimane ( alla fine tra una cosa e un'altra ho fatto più di 100 iniezioni !) e aggiungere riposo riposo riposo e magnesio ( so che anche magnosol va bene ) .
puoi fare un'altra eco per controllare il distacco , sia le dimensioni sia se si sta riorganizzando, sia la crescita del piccolo ; sono informazioni che ti potrebbero rassicurare !
l'aspirinetta In genere la danno perché fluidifica il sangue e aiuta l'attecchimento, ma spesso la sospendono durante le perdite per aiutare l'accollamento
da 5 giorni ho queste perdite rosso vino sono poche e per qualche ora non su presentano proprio per poi ricominciare sopratutto se faccio sforzo in bagno. Dalle eco non c'è nessun distacco il fagiolino c'è e anche il battito. Volevo conoscere le vostre esperienze.
grazie
grazie