Info sulla strutturale
Info sulla strutturale
Ciao a tutte voi fra una decina di giorni dovrò fare la strutturale, care pancine cosa devo aspettarmi?
Re: Info sulla strutturale
È un'eco più approfondita, guardano la formazione di tutti gli organi, sarà utile e vedrai anche tu davvero tutto perbene! Tra l'altro ti diranno anche certezza sul sesso vedendo gli organi genitali
Sarebbe la morfo???lyamya ha scritto:È un'eco più approfondita, guardano la formazione di tutti gli organi, sarà utile e vedrai anche tu davvero tutto perbene! Tra l'altro ti diranno anche certezza sul sesso vedendo gli organi genitali
Io sono dovuta rimanere 1 ora è mezza per farla!!! E molto importante come eco... misurano organi e fanno le valutazioni più importanti della gravidanza.... riescono a vedere malattie e come va la crescita del feto...... La mia bambina era nella peggiore posizione ma sono riusciti a farla girare qualche minuto.... ormai vedrai il feto formato perfettamente e ti diranno il sesso.... Per me rimane l'eco più importante è avevo paura soltanto nel vedere la dottoressa che la faceva....Alla fine quando dicono che va tutto bene ti senti libera...... mamma mia.... In bocca al lupo... andrà tutto bene e sarà bellissimo
ho in questo momento un timore assurdo so quanto è importante questa eco proprio xchè si vede tt e spero con tt il cuore che andrà benissimo