russurrogate.com

Antidepressivi in gravidanza!

dannia

Re: Antidepressivi in gravidanza!

Messaggio da dannia »

In gravidanza mai tolta la paroxetina in entrambe le gravidanze ma a dosaggi prescritti e sempre sotto osservazione
se la tolgo è peggioMa vai dal neurologo o psichiatra e dirlo al gine
topa

Messaggio da topa »

Io una volta prendevo la paroxetina e me l'hanno fatta togliere a scalare, non certo di botto.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Quando sono rimasta incinta prendevo invece mezza compressa di zoloft la mattina ed anche se mi hanno detto che non comportava problemi x la gravidanza io l'ho smessa
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Quindi nn provoca nulla al embrione?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io CN la prima gravidanza prendevo xsanax l ho tolta di botto e nn mi ha portato nulla...anke xkd pensavo ad altro!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Dvi dirglielo ...lui ti dice bene cosa fare
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io pure ho sospeso Rivotril 0,5 da quando cerco di rimanere incinta, sono stata malissimo.. ora va meglio, ma è stata dura e ho dovuto smettere in modo molto lento e graduale, è molto dura ma si riesce!
ci sono stati giorni in cui ero uno straccio, neanche riuscivo a stare a letto ferma senza giramenti di testa...
anasana

Messaggio da anasana »

il neurologo o chi te le ha prescritte deve aiutarti!
annaste

Messaggio da annaste »

Ciao, io prima di scoprire il test positivo assumevo 1compressa di paroxetina 20mg, poi dal momento del test ho ridotto a mezza per una settimana,poi tolta del tutto sotto consiglio medico e sostituita dal Samyr (non dannoso per il feto). non ti nascondo che gli effettiesiti collaterali della sospensione li sto avvertendo parecchio. Mi sento di dartiandare un consiglio proprio perché ci stosentiamo passando anche io nella stessa situazione:prenditi qualche mese di tempo per ridurre la paroxetina, per la riduzione la forma migliore sono le gocce, perché puoi contarle e quindi ridurle una per una..poi solo allora puoi passare a un farmavo più leggero. La sospensione improvvisa ti può far star male, tornare l'ansia e non è per niente bello, te lo assicuro. Parlane con il tuo medico! In bocca al lupo!
Texta

Messaggio da Texta »

Infatti e come se avessi sospeso subito...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”