russurrogate.com

acufeni verso il sesto mese di gravidanza

Rispondi
annaste

acufeni verso il sesto mese di gravidanza

Messaggio da annaste »

Ciao a tutte!
Verso la metà di settembre ho iniziato ad avere degli acufeni fortissimi nell'orecchio sinistro,tre suoni contemporaneamente e variabili, ero verso il sesto mese di gravidanza...
ho continuato ad avere un concerto nell'orecchio fino al parto, poi per un paio di settimane si sono abbassati notevolmente e in certi momenti nemmeno li avevo...
successivamente ho avuto un peggioramento, probabilmente dopo la montata lattea e li ho tutt'ora...
sono andata da diversi otorini e all'inizio del problema ho avuto una lieve ipoacusia, poi gli esami successivi sono sempre stati a posto,non ho alcun problema d'udito, sento benissimo...mi hanno diagnosticato un'idrope cocleare per causa ormonale e ritenzione idrica, solo uno di questi mi ha parlato di un problema al microcircolo sempre per causa ormonale.
Texta

Re: acufeni verso il sesto mese di gravidanza

Messaggio da Texta »

Mi hanno prescritto un diuretico e delle pastiglie per il microcircolo e a breve inizio la cura...
C'è qualcuna di voi che in gravidanza ha avuto un problema simile? Se sì è andato poi via da solo o con cure?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”