Varicella 12 settimane di gravidanza
Varicella 12 settimane di gravidanza
Mia figlia ha contratto la varicella e tra qualche giorno l avro anch io di sicuro dato che non l ho mai fatta.
Sono oggi a 12 sett..
Qualcuna si è trovata come me?
Per favore esperienze e consigli
Sono oggi a 12 sett..
Qualcuna si è trovata come me?
Per favore esperienze e consigli
-
PattyMatteo
Re: Varicella 12 settimane di gravidanza
Hai superato lo scoglio più brutto, vedrai che se anche fosse non ci saranno problemi, cmq per star tranquilla senti il gine.
Posso consigliarti un rimedio omeopatico che si chiama rux toxicodendrum, che è specifico per varicella, herpes, sfogo di s Antonio e tutto ciò che riguarda il virusso herpes zoster. Magari ti sarà d'aiuto e ti eviterà troppo fastidio e medicinali vari. Auguri
Ma come si fa vivendo con le mie bimbe che sono in età d asilo? Dovrei mandarle via per un mese?
Io chiamerei subito la gine per capire se puoi prendere l antivirale. Anche io uso tanto l omeopatia ma in questo caso lascerei perdere.
Ciao io fossi in te informerei subito la ginecologa perché non è proprio una malattia da sottovalutare soprattutto a inizio gravidanza ... mia figlia si pensa abbia avuto la quinta malattia (ma ne dubito) e il mio ginecologo il giorno stesso mi ha mandata al ps per fare dei controlli per capire se l'ho presa anch'io e calcola che io sono alla 30+6 quindi il bambino è già formato e ha udito e vista sviluppati..... non voglio metterti ansia ma senti la ginecologa..
L antivirale si puo prendere anche in gravidanza?
non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio è pericolosa se contratta a ridosso del parto..
-
elenaleone
Su internet c'è scritto di tutto .. chi dice a ridosso del parto.. che dice i primi 3 mesi.. chi dice sempre.. chi dice mai..insomma boh..
evita internet!!!!!!!! E comunque non fasciarti la testa prima di romperla... c'è sempre l ipotesi che tu non l abbia presa!