Paura della villocentesi
-
prezzemolina
Paura della villocentesi
ho paura di soffrire e che possa succedere qualcosa al bambino . vi prego se c'è qualche amica che l'ha gia fatta mi spieghi tutto . aspetto grazie ciao
Re: Paura della villocentesi
non ti posso aiutare... per ti faccio tanti xx
e' un esame che dura pochissimi minuti forse 2, senti solo fastidio al momento se cerchi di restare rilassata, mi raccomando non parlare altrimenti fai spostare l'ago.
Io il giorno dopo ero gia' al lavoro non ho avuto nessun disturbo di quelli che mi aveva indicato il ginecologo tipo dolori o piccole perdite ematiche.
L'unica precauzione e' stata quella di non prendere in braccio il mio bambino di 18 mesi per quella sera e di non avere rapporti per una settimana.
Io il giorno dopo ero gia' al lavoro non ho avuto nessun disturbo di quelli che mi aveva indicato il ginecologo tipo dolori o piccole perdite ematiche.
L'unica precauzione e' stata quella di non prendere in braccio il mio bambino di 18 mesi per quella sera e di non avere rapporti per una settimana.
ci sono problemi solo 2 minuti di fastidiotutti eseguiti in ecografia e un paio di giorni di riposo
ciao e vai tranquilla
ciao e vai tranquilla
La villocentesi è pericolosa per il bambino e lo espone al rischio seppure basso di morire, e tu lo sai benissimo perchè hai firmato le informazioni a riguardo.
-
donnaregina
se fai la villocentesi vuol dire che vuoi bene a tuo figlio solo se è sano, e allora che comprensione ti aspetti?
Ci sono delle VERE MAMME che amano i lori figli cominque siano, sani o malati, e non li espongono a rischi inutili.
Ci sono delle VERE MAMME che amano i lori figli cominque siano, sani o malati, e non li espongono a rischi inutili.