russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

frolitta

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da frolitta »

ah ecco bravi bella idea!! infatti se no tra tutto è un salasso! mi sa che anche lo zinco però è utile (ma ovviamente non si prende in erboristeria)
ailisia

Messaggio da ailisia »

Io consiglio questo: Rekord b 12 plus. Non costoso e dopo 3 mesi lo spermiogramma e' notevolmente migliorato. Anche a noi avevano consigliato integratori molto costosi. Ma queste fialette hanno gli stessi principi.
eloisa

Messaggio da eloisa »

Mi sai dire quante fiale ci sono e il prezzo?
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Noi abbiamo sempre consigliato il Proxeed Plus, che in Italia si trova solo al Vaticano... per 3 mesi minimo, il tempo necessario per il cambio del liquido seminale nel organismo, ha sempre dato risultati buoni
ailisia

Messaggio da ailisia »

10 flaconcini per scatola. Euro 6,89 su Farmae' (anziche 13,90). Le migliori tra tutte quelle che abbiamo provato
amorukka

Messaggio da amorukka »

Ciao a tutte,
ho una domanda un po strana, per chi ci è riuscita con ovodonazione avete fatto vita sedentaria a letto ho sul divano senza fare lavori di casa?? Oppure siete state a letto solo il giorno del transfer??
frolitta

Messaggio da frolitta »

La gravidanza, salvo complicazioni, è fisiologica. Basta stare a riposo dopo il transfer; per il resto,se non ci sono particolari complicazioni,si può condurre una vita normale.
malva

Messaggio da malva »

Gli ultimi studi dicono che sia meglio fare vita normale, ovviamente senza fare sforzi
vipescca

Messaggio da vipescca »

Vita normale anche se ho preferito non andare a lavorare!
genifer

Messaggio da genifer »

Il giorno del mio primo transfer sono pure caduta, per forza di cose salivo tante scale al giorno e non stavo mai ferma... Risultato:Incinta, ho un figlio.
Secondo transfer stavo riposo assoluto, risultato:Negativo!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”