russurrogate.com

Positivooo....e ora?

Rispondi
prezzemolina

Positivooo....e ora?

Messaggio da prezzemolina »

Dolori al basso ventre....a volte sembra bruciore...dolore al seno leggermente e areole più grandi (non so se solo una impressione mia). Non ho nausee ancora e neanche troppa sonnolenza! Ma positivo ooo....al primo tentativo! Speriamo vada tutto bene!
Ora secondo voi?
elenaleone

Re: Positivooo....e ora?

Messaggio da elenaleone »

chiama il gine per un appuntamento che sicuramente ti darà piu' in la...non prima della 7\8 settimana....tu nel frattempo farai periodicamente le beta per vedere l'andamento...
miosogno

Messaggio da miosogno »

secondo me chiami il gine che ti darà un appuntamento e aspetti quel giorno x vedere il tuo puntino.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

la prima cosa che chiedono i ginecologi quando arrivi a visita..i fogli della beta per vedere come va..
aladadi

Messaggio da aladadi »

La prima visita l'ho fatta a 6 e la seconda a 8 ma vedendo la crescita della bimba mi ridato' a 9. Congratulazioni! Goditi questa bella gioia!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

La ginecologa mi visitò alla 6 settimana per verificare che la gravidanza fosse in utero e le beta non le volle neanche vedere. Come vedi ogni gine fa a modo suo. Chiama il tuo ginecologo di fiducia e fa come ti dice. E tanti auguri! !
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

La mia invece, ritiene inutile fare le beta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”