russurrogate.com

Puzzare di sudore in gravidanza

Hermiona

Puzzare di sudore in gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Vi prego ditemi che non sono la sola, sarà colpa degli ormoni impazziti? Mi lavo anche 2-3 volte al giorno, ma puntualmente dopo qualche ora puzzo di nuovo sotto le ascelle, scusate lo schifo a qualcuna di voi capita? Datemi qualche trucchetto, mi vergogno da morire se mi succede quando sono in giro
elenaleone

Re: Puzzare di sudore in gravidanza

Messaggio da elenaleone »

meno male che qualcuno ha aperto qs post, temevo di essere l'unica
io sono 2/3 giorni che sudo tantisssssssimo, una cosa mai successa.
denise

Messaggio da denise »

Ciao, vi consiglio di mettere il borotalco dopo la doccia e prima del deodorante
Carolina

Messaggio da Carolina »

a quanto sei? Perché io ho iniziato a sudare e puzzare da qualche giorno prima del positivo ma poi dopo qualche settimana è passato
manucor

Messaggio da manucor »

pero che passi anche a me perché è davvero imbarazzante!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Ah bene, mi consolo, ciao compagna di puzzo
rokkina

Messaggio da rokkina »

Questa mi manca, almeno per ora... ma ho letto che è una cosa più comune di quanto si pensi.
loretta

Messaggio da loretta »

l'unica è armarsi di salviettine profumate in borsa per quando si è in giro... e a casa magari usare del talco dopo la doccia, che dovrebbe assorbire sudori e odori
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ragazze...serene sono gli ormoni...
Se riuscite ad andare in erboristeria potete comprare una pietra chiamata crystal style...
Contiene potassio...e' miracolosa...va inumidita prima dell' applicazione e poi asciugata con cura...
sashya

Messaggio da sashya »

anche io puzzavo come una capra, sembravo un'adolescente, considera che mio figlio è nato ad ottobre e mi feci luglio e agosto con le paturnie sulle ascelle, con l'allattamento peggio che mai e ho allattato per quasi 2 anni, poi sono tornata profumosa dopo 3 mesi circa! L'unico "rimedio" era lavarmi con detergenti neutri (usavo una saponetta all'olio d'oliva e un altro ingrediente che mi sfugge) perchè con i saponi classici peggiorava, poi avevo trovato delle salviettine per bimbi, quindi senza alcol e profumi, che passavo di tanto in tanto! Considera che io vomitavo anche l'acqua e i miei "umori" erano tutti concentrati, quando facevo le flebo per idratarmi era molto attenuato, come se smaltissi gli ormoni in eccesso. Quindi bevi tanto che magari qualcosa pure fa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”