Angel sound
Angel sound
Qualcuna di voi l ha già comprato?? Mi incuriosisce... dalla descrizione non dovrebbe fare male al feto ma prima di comprarlo ho bisogno delle vostre opinioni. Per chi non lo conosce e un aggeggino che si mette sulla pancia per sentire il battito.grazie!
-
elenaleone
Re: Angel sound
Io nn l ho comprato perché ho letto che spesso amplifica il tuo cuore.... e che non è semplice usarlo.... tanto alla 19 nn serve più visto che si farà sentire con i movimenti.
Io ce l ho e ti assicuro che non potrei piu fare senza...è vero che attorno alla 20 esima lo senti muovere ma dalla dodici alla venti la strada è lunga ... e a me fa star tranquilla sentirlo .. non ho avuto problemi a trovare il suo cuoricino ma ho la placenta posteriore e mi ha spiegato la ginecologa che questo rende più semplice sentirlo
Hai chiesto alla dottoressa se può causare anche un minimo fastidio al piccolo?
Io l'ho comprato e nelle prime settimane è stato veramente di aiuto per tranquillizzarmi, è bellissimo ascoltare il suo cuoricino!
adesso non lo uso più perché mi da dei bei calcioni tutto il giorno
adesso non lo uso più perché mi da dei bei calcioni tutto il giorno
-
donnaregina
so che può essere usato dalla 12 settimana, prima rischi di non sentirlo. Non fa male al feto ma ovviamente non va usato troppo.
l'ho preso su ebay pagato una trentina di euro e arrivato dopo 2 giorni!
Io alla 28 lo uso ancora quando x 1 giorni la sento pochissimo a me ha aiutato tantissimo l'ho distrutto