Puzzare di sudore in gravidanza
Re: Puzzare di sudore in gravidanza
proverò allora a cambiare sapone e anche cercherò questa crystal style.. spero almeno ti tamponare un po' il problema... almeno di andare avanti quelle 3 ore che bastano se sei al cinema o a cena con amici
che gravidanza di ..... che hai passatosashya ha scritto:anche io puzzavo come una capra, sembravo un'adolescente, considera che mio figlio è nato ad ottobre e mi feci luglio e agosto con le paturnie sulle ascelle, con l'allattamento peggio che mai e ho allattato per quasi 2 anni, poi sono tornata profumosa dopo 3 mesi circa! L'unico "rimedio" era lavarmi con detergenti neutri (usavo una saponetta all'olio d'oliva e un altro ingrediente che mi sfugge) perchè con i saponi classici peggiorava, poi avevo trovato delle salviettine per bimbi, quindi senza alcol e profumi, che passavo di tanto in tanto! Considera che io vomitavo anche l'acqua e i miei "umori" erano tutti concentrati, quando facevo le flebo per idratarmi era molto attenuato, come se smaltissi gli ormoni in eccesso. Quindi bevi tanto che magari qualcosa pure fa!
è successo anhe a me nel primo trimestre. nonostante 1000 accorgimenti , lavaggi frequenti e salviette sempre a disposizione era veramente insopportabile.
ora sembra andare molto neglio per fortuna. Staremo a vedere con i primi caldi .
ora sembra andare molto neglio per fortuna. Staremo a vedere con i primi caldi .
a io giravo con l alone di sudore dal primo giorno al parto
e aspetta che ti cresca la panza inizi a sudare nella riga tra tette e panza che e una meraviglia
io trovavo sollievo con deodoranti " secchi" quelli a stick con borotalco per intenderci
e aspetta che ti cresca la panza inizi a sudare nella riga tra tette e panza che e una meraviglia
io trovavo sollievo con deodoranti " secchi" quelli a stick con borotalco per intenderci
-
francesina
attaccati un salvaslip