russurrogate.com

aggiornamenti

girasole

Re: aggiornamenti

Messaggio da girasole »

Sono al settimo cielo!!!
La donatrice che preferivo è libera, e sarà lei a donarmi gli ovuli!
Dopo tanto riflettere, guardare e riguardare tutte quelle foto, alla fine usciva sempre lei come la mia favorita, ma l' altra volta non era disponibile!
ma ora sì, e si guarda avanti con tanto pensiero positivio!!!
Buona giornata a tutti
Girasole
renee

Messaggio da renee »

...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Renee, in effetti sono io che sono sbadata, è un pò che Giulia mi aveva mandato l' email, ma la mia casella straborda e a volte mi dimentico pure di aprirla... :? ;) :lol:
e per fortuna l' ho aperta, perchè tra l' altro martedì devo fare un' ecografia... e se non l' aprivo non facevo nemmeno a tempo a prenotarla!
adesso chiamo subito...
la prima volta ne avevo selezionate nove, e la Biotex aveva scelto proprio la nona, l' ultima tra le mie favorite, perchè le altre in quel momento o non erano disponibili o non si abbinavano a noi; e tra l' altro l' avevo saputo pochissimi giorni prima del pickup...
Invece stavolta ne ho selezionate tre, molto carine tutte tre, ma come nella volta precedente la mia preferenza andava a lei!
Ed è stata scelta proprio lei stavolta, e ne sono molto felice!
Speriamo porti bene! :D
Tiana

Messaggio da Tiana »

WOW!!!!
Sono troppo contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente un ottimissimo segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio....Trovo anche che se ti hanno già comunicato la donatrice
forse le cose stanno migliorando....!!!!!!!!!!!!!!!
E vai..ci siamo...stai ripartendo..anzi correndo verso il sogno!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
girasole

Messaggio da girasole »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
spero tanto di acchiapparlo sto sogno stavolta! :D
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao a tutti....
volevo condividere senza allarmare nessuno delle cose che ho letto in un sito molto famoso
che si occupa di fecondazione assistita,ovodonazione e surrogata.
Un loro avvocato famoso che si è occupato del caso della coppia veneta fermata allìaeroporto
ha specificato con molta chiarezza che non essendo necessaria la legalizzazione degli atti
ucraini in seguito alla convenzione dell'Aja,la coppia non rischia niente.
Ma...Dal 12 febbraio 2013 L'italia potrebbe previdibilmente sciogliere il patto con l'Ucraina.
Prima di questa scadenza l'Italia non ha armi...ma alla scadenza potrebbe farlo.
In quel caso sarebbe poi necessario una legalizzazione degli atti da parte dell'Italia...E sicuramente
la cosa diverrebbe più complicata e si potrebbe realmente incorrere in un reato penale. Chiaramente non è detto che l'Italia prenda tali provvedimenti...
Oltre a questo un utente del forum ha segnalato che il capo della cancelleria consolare di kiev ha mandato
un informativa a tutti i comuni italiani e la coppia in questione quando è tornata a casa,è stata accusata di condotta
criminosa atta ad alterare lo stato civile del neonato,avendo dichiarato al cancelliere dell'ambasciata di essere
genitori del bambino.
Il post è del 12 gennaio 2011...altri utenti hanno chiesto come si è poi conclusa la cosa..ma ancora gli interessati
non hanno risposto. E nemmeno l'avvocato che risponde nel forum.
Non credo che apparte il putiferio che nessuno vorrebbe nel proprio comune ci siano poi gli estremi per fare
realmente qualcosa...Ma seguirò le risposte per capire cosa è successo.
Non voglio spaventare nessuno...Ma è giusto essere pronti a tutto!!!
Se qualcuno sa qualcosa in più....ce lo dica!
Tiana
pissi

Messaggio da pissi »

Potrebbe essere una notizia per disincentivare le coppie come fa il ministro delle finanze con i paradisi fiscali..per il 2013 non so,ma ci si puo' fare residenti all'estero,registrare il bambino li aspettare e poi rientrare in italia,a quel punto è fatta..come x i paradisi fiscali!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Sono senza parole!!!!ed in questo caso cosa dovremmo fare?????prendere la residenza?????aiutooooooooooooooo io se tutto va bene a novembre firmerò il contratto ma se poi con i tentativi non ci stò con i tempi? ma perchè devono sempre rompere le scatole??? :evil:
Tiana

Messaggio da Tiana »

Prendere la residenza non credo sia una soluzione..anche perchè la dovresti prendere in un paese che consente la surrogacy...Tipo inghilterra!!!!!!!!!!! Se vai in un paese che non la consente tanto vale tornare a casa!!!!!!!!!!!!
L'unica soluzione è cercare di essere fiduciose che alla fine prevalga la libertà....Di continuare a fare ciò che è
legale fare nel paese che ci ospita.
Pur con un pò di ansia io posso solo continuare a credere che possa andare tutto bene...
Dai papavero...io ti faccio strada!!!!!!!!!!!! :D
Tiana
papavero

Messaggio da papavero »

parlando con mio marito forse......anticiperemo la firma del contratto.....per agosto :D
Apparte tutto la residenza potremo prenderla per esempio in ucraina e forse anche a londra...io alle brutte ipotesi sarei disposta a farlo! non voglio farmi rovinare il mio sogno da un paese bigotto come l'Italia dove ci si scandalizza per un ovodonazione.....spermiodonazione....e surrogata! brava Tiana, tu spianami la strada che io ti vengo dietro :lol:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”