russurrogate.com

ARIA NUOVA......"anzi vecchia"

pissi

Re: ARIA NUOVA......"anzi vecchia"

Messaggio da pissi »

io prendero' prodotti non testati su animali..prodotti coop sono certificati su vivo,non voglio che il bimbo prenda schifezze(le mettono in tutto)..
Olimpia

Messaggio da Olimpia »

......................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:16, modificato 1 volta in totale.
katy

Messaggio da katy »

Ragazze/i, mi dovete scusare ma nel fine settimana sono molto presa xchè non ho l'aiuto della baby sitter....risponderò a tutto appena ho un pochino più di tempo...A prestissimo!!!!!!!
Tiana

Messaggio da Tiana »

Si katy.. Dimmi della baby sitter!!!
Come ti sei organizzata? Io ci dovrò pensare .. Perché credere di farcela da sola non penso sia realistico!
Ho solo mia suocera che mi aiuta ma che lavora tutte le mattine. I genitori non li ho. E poi quando tornerò al lavoro ci sara bisogno di prenderne due al nido... Pensavo a che alla spesa.. Il nido pubblico al mil
Paese non esiste.. Diciamo che mettendola due si risparmia un Po .. Voglio essere ottimista.. 600 euro? piu una baby sitter per quando lavoro che aiuti mia suocera..350 euro? Sui 1200 euro al mese !?? Praticamente piu del mio stipendio ... C'e da chiedersi se merita che torni al lavoro prima dei tre Anni... Solo che dove lavoro ho la responsabilità di due persone e se mi assento cosi tanto potrei trovare equilibri cambiati mentre adesso ho un part time ottimo in virtù della responsabilità .... Tanti dubbi...
Ultima modifica di Tiana il 29 lug 2011, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams

Messaggio da dreams »

ciao Tiana...Lo sconto è INCLUSO???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io e Tiana sappiamo a cosa ci riferiamo vero Tianaaaaa
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ciao ragazze,
in villa il microonde c'è...l'ho visto e usato quando sono andata il 19 dicembre. In riferimento all'acqua ho visto i genitori dei bimbi che erano in villa che usavano un bidoncino di circa due/tre litri di acqua specifica per fare il latte che compravano non so dove.
Riguardo a scaldabiberon o sterilizzatore questi genitori consigliavano di evitarli poichè utilizzavano soltanto il bollitore sia per sterilizzare che per scaldare l'acqua del biberon perchè preferivano comunque bollirla. Inoltre ci bollivano anche l'acqua per il bagnetto poichè quella in casa è troppo piena di calcare.
I portenfant li avevano comprati dall'italia per poi scoprire che all'auchan (che li si chiama Awah) di Kiev ce ne sono di più belli e a meno di 30 euro! Infatti ne avevano presi altri lì e usavano quelli.
Riguardo ai vestitini per i bimbi...quasi tutto quello che avevano portato non l'avevano utilizzato in quanto in ospedale e anche la pedietra che veniva a casa a visitare i bimbi li voleva vestiti con cose che hanno loro...niente tutine intere (loro usano spezzati pantalone e magliette con dei guantini incorporati che evitano ai bimbi di graffiarsi.Niente body o cose simili...Questi genitori avevano comprato queste cose che richiedevano loro sempre all'auchan che è fornitissimo.Devo dire che esteticamente non sono il massimo, ma questi genitori dicevano che in effetti sono molto più comodi dei nostri in quanto si allaccia tutto sul davanti.
Questo è quello che ho visto e i consigli che ho ricevuto durante la mia permanenza a Kiev e spero che vi siano utili!
Ciao a tutti
katy

Messaggio da katy »

Ciao, mi sa che mi dimentico qualcosa...ihihihihih...vediamo se ricordo tutte le domande..vabbè altrimenti me le rifarete..
X quanto riguarda il latte è inutile che ci pensiate voi xchè sarà l'ospedale stesso a dare indicazioni precise al riguardo, dipenderà da tanti fattori...tipo se sono prematuri, se hanno o non hanno alcune vitamine ecc.... ( a noi e l'altra coppia se pur nati pressapoco dello stesso peso ci hanno dato latti diversi), sarà direttamente Giulia (o chi x esso) accompagnarvi a comprarlo, potrete anche farvi un pochino di scorta x quando rientrerete in Italia e non correre subito a cercare uno similare qui.
Poi una volta qui le cose cambiano dipenderà tutto dalla pediatra che avrete, a noi è stato dato "primi giorni" della plasmon liquido (costa tantissimo ma è estremamente comodo perchè potete prepararvi già i vari biberon in frigo e scaldarli all'ora della poppata).
L'acqua vi accompagneranno a prenderla all'Auchan, è specifica x neonati ( ma vi consiglio di farla bollire comunque), so che l'acqua in Ucraina è contaminata quindi meglio non rischiare.
Lo sterilizzatore l'ho portato dall'italia (era quello a vapore), so che è ingombrante ma è meglio sterilizzare davvero tutto, x chi avesse quello x il microonde in villa c'è!
All'anagrafe vengono già iscritto in automatico (noi li registriamo gia a Kiev) e di conseguenza sempre x quel famoso "trattato" vengono iscritti anche da noi, voi non dovete fare altro che portare i documenti che avrete in mano allìufficio delle agenzie delle entrate x fare il codice fiscale ( ma a loro credo che già risulti tutto o comunque entro un mesetto arriveranno i documenti al vostro comune di residenza).
La cosa dell'aereoporto è assolutamente come ho già spiegato (almeno nel mio caso), non so se ora le cose sono cambiate ma a noi hanno fatto strappare tutto in villa...bho...conviene chiedere a che è arrivato dopo di me....
andy

Messaggio da andy »

Noi confermiamo tutto quello che ha scritto twinny, anzi durante il nostro viaggio a settembre, abbiamo accompagnato una coppia di amici che attendevano la nascita dei loro gemellini all'auchan per comprare i portaenfant a 295 grivne, ma c'era solo uno e hanno preso solo quello e dopo non so come hanno fatto per l'altro. Comunque siamo stati al centro di kiev dove dai sottopassaggi hai accesso a tantissimi negozi tra cui alcuni fornitissimi per neonati. Tra l'altro la loro mamma surrogata, gli aveva preso per i gemellini tantissimi articoli per la nascita, e hanno usato quelli che sono proprio quelli che vogliono i dottori, esteticamente non sono il massimo, ma paese che vai e usanze che trovi.... Hanno dovuto prendere solo quello che gli mancava, tipo qualche cappellino, e sciocchezze del genere, ma comunque c'era giulia che gli aveva preparato una lista di tutto quello di cui avevano bisogno.... Tranquilli, l'importante è arrivare a quel punto che le soluzioni si trovano e sono tutte piacevoli.... AD MAJORA SEMPER !!!!!!!!!
katy

Messaggio da katy »

Tiana, x quanto riguarda la baby sitter, io ero contrario xchè pensavo che dopo avere voluto con tutto il cuore i bimbi non fosse giusto farli crescere a qualcun altro ma.......CREDIMI con 2 gemelli e un marito che lavora sempre, senza nonne, suocere ecc... è praticamente impossibile o meglio magari sicuramente c'è chi è in grado di affrontare tutto ma io dopo 3 mesi ero completamente annullata ed esaurita.....ero l'ombra di me stessa quindi abbiamo deciso di prendere una straniera che ci aiutasse giorno e notte con formula di vitto alloggio ( nel frattempo abbiamo anche affrontato un trasloco molto lontano dalla città dove non conosciamo nessuno), ho un cane che è il mio "primogenito", è un impegno incredibile anche lui, non mi molla un attimo e in più è gelosissimo dei bambini.
Insomma lei aiuta con i bimbi ma io penso a tutto il resto, casa, cane, cucina, biberon dei bimbi,pappe ecc....
Insomma poi alla fine i bimbi con noi dormono tutta la notte e con lei no, problemi ne crea xchè avere una presenza sempre in casa non è facile e tante volte mi chiedo se ho fatto bene oppure dovevo fare tutto da sola...insomma ho mille dubbi....però sono sincera avere del tempo x me mi mancava proprio, ora anche se sempre indaffaratissima mi ritaglia nella giornati spazi x rilassarmi, vedere un film, venire sul forum, facebook ecc.....
katy

Messaggio da katy »

AHHHHHH.......Dimenticavo una cosa importantissima.....Domani vi spiego come ho fatto a prendere la maternità facoltativa e di conseguenza come ho fatto col lavoro...
Un bacio!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”