tutti mi dicono che devo fare la femmina
tutti mi dicono che devo fare la femmina
Non ne posso piu della gente. mi sento dire ma come non fate la femmina??? Rimarrai sola etc e tutte queste cattiverie gratuite. Io sono felice di avere due figli e ho anche sofferto un aborto e aspettato tanto per averli. Che mi frega se son maschi o femmine. Vi diro' mi sarebbe piaciuto avere anche una bimba certo ma mi sento fortunata gia ad avere due figli sani. E fosse arrivato un terzo maschietto sarei stata felice. Ma cosa vuole la gente parenti inclusi??!!!
Re: tutti mi dicono che devo fare la femmina
Io ho due femmine.. "Eh il maschietto x forza stavolta"
"Speriamo siano due maschi"
"Se sono due femmine che sfiga"
E potrei farti altri 1000 esempi..
La gente purtroppo a volte è fastidiosa..
"Speriamo siano due maschi"
"Se sono due femmine che sfiga"
E potrei farti altri 1000 esempi..
La gente purtroppo a volte è fastidiosa..
Sapessi quante me ne dicevano con ben quattro maschietti!!!
Posso immaginare, la gente non ha di meglio da fare!!
Idem a me con 2 maschi e io che volevo la femminuccia già dal primo... Ma la gente che ne sa di quanto sono coccoloni e mammoni i nostri ometti!!!
E per i bimbi e ' meglio cosi. Avran piu cose da condividere!
-
Ma anche tu...non lo sai che così la collezione non è completa?devi fare la femmina per terminare la raccolta.sicuramente ci sarà quaòche bonus extra se ne hai almeno uno per sesso
Io non riesco a restare incinta e fossi in te non darei ascolto a nessuno! Dobbiamo essere felici se i figli riusciamo ad averli o se sono sani. Il resto non conta, o maschio o femmina
a certa gente bisgna saper tappare la bocca a voltemiluka ha scritto:Io non riesco a restare incinta e fossi in te non darei ascolto a nessuno! Dobbiamo essere felici se i figli riusciamo ad averli o se sono sani. Il resto non conta, o maschio o femmina
penso che sia i maschi che le femmine siano preziosi allo stesso modo! magari la femmina ti aiuta a casa con le pulizie invece i maschi hanno bisogno che fai tutto tu però credo che la felicità venga dall'essere mamma poi se è maschio o femmina passa in secondo piano