russurrogate.com

il mio ritorno sul forum con voi..

Rispondi
dreams
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 ott 2010, 23:21

il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da dreams »

ciao ragazzi...

giorni fa questo post l'avevo creato per salutarvi in quanto avevo deciso di abbandonare il forum (non come lettrice) in quanto non mi piaceva il clima che si era creato e non mi piacevano le insinuazioni che sono state sollevate nei miei confronti.

Noto con piacere che ora il clima è cambiato e sorrido all'idea di rivedere il forum come un tempo...con tante compagne di viaggio che si danno consigli che si confrontano in maniera civile e soprattutto che si rispettano a vicenda senza invadere e urtare la privacy degli altri perchè bisogna sempre ricrodare che dietro al nostro NICK NAME c'è comunque una persona, un uomo o una donna con dei sentimenti dei sogni da realizzare delle gioie da raccontare e dei dolori da sfogare.
Questo è uno dei posti che reputo importante per me e per il mio percorso perchè qui io riesco a raccontare le mie impressioni nell'affrontare questo cammino...riesco a tirar fuori quelle parole e quegli argomenti che purtroppo nella mia quotidianità non riesco a tirari fuori perchè di certo non posso andare in ufficio e parlare con la collega di maternità surrogata!!!!
Voglio solo dire a chi non mi conosce e ricordare a chi lo avesse scordato che pur essendo seguita dalla consulente Sara Bianchi (che reputo non una consulente e basta ma anche una donna fantastica) io sono qui (come voi) per diventare mamma..per avere dei figli...e non sono qui per cercare lavoro o soldi che arrotondino il mio budget mensile in quanto i miei pensieri e giudizi positivi o negativi su albert ina giulia o sulla Biotexcom ma soprattutto su sara bianchi sono e saranno pensieri e giudizi che arrivano da un mio pensiero, da una mia esperienza o da una mia sensazione e non perchè vengo PAGATA da qualcuno per farlo...anzi qui a pagare sono io (come voi) per cercare di avere dei figli ma sono dell'idea che sono i soldi spesi meglio in tutta la mia vita.
Ora guardiamo avanti...pensiamo che tra poco tempo avremo i nostri bambini a casa con noi e che saremo genitori felici.
e cerchiamo di darci consigli e aiuti morali per poter rendere piu facile questo cammino verso la felicità..

Vi abbraccio tutti

La vostra dreams
Ultima modifica di dreams il 09 gen 2011, 00:32, modificato 1 volta in totale.
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: un caro saluto a tutti

Messaggio da papavero »

Mi dispiace dreams perchè a te ci tenevo......
Un bacio grande....
Grazie a tutti quelli che hanno rovinato TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dreams
Messaggi: 69
Iscritto il: 20 ott 2010, 23:21

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da dreams »

ciao papavero...sono tornata con voi nel forum...
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da papavero »

Ciao tesoro!!!!!!!!!che bello averti ritrovato anche quì................................
Voglio dire a tutte quelle del forum, non toccatemi dreams sennò sono AZZI VOSTRI :lol: :lol: :D
Un bacione..........che bello averti conosciuto sei una bella persona!!!!!!!a presto tantissimi bacini :D
Tiana
Messaggi: 293
Iscritto il: 13 ago 2010, 13:47

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da Tiana »

Cara Dreams..noi in realtà non ci siamo mai perse...ed è per questo che ho sempre
la speranza di avere uno sconto INCLUSO!!!!!!!
Altrimenti sai che ti dico????? ScUSAMI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mando un saluto anche a papavero che ancora non conosco bene... sarà che siamo conterranee e che
magari ci troviamo pure a fare la spesa ma non lo sappiamo...ma sento che sei carina e simpatica!!!!
Un abbraccio alle mie amichette... :D
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da papavero »

Carissima Tiana colgo l'occasione per salutarti e mandarti un enorme bacio :D
Volevo inoltre dirti che io non ho nessun problema a dirti dove abito e magari sentirci come ho fatto con dreams, lo sò parlare di surrogata nella nostra piccola "metropoli" potrebbe far arricciare il naso a qualcuno ma credimi se solo potessi lo urlerei al mondo intero. E' solo che il silenzio nei confronti degli altri mi serve solo per tutelare mio figlio che ancora non esiste ma vive nel mio cuore da oltre 4 anni! Inoltre parto dal presupposto che entrambe abbiamo scelto un percorso difficile che merita tantissimo rispetto, cosa che da parte mia avrai in assoluto e su questo non transigo.
Se ti fà piacere inviami un messaggio privato io sono felice di conoscerti :)
Magari poi chissà, potremmo andare davvero insieme all'ipercoop a fare la spesa....con 3 pesti in casa ne avrai bisogno :lol:
Un bacione grande a te, a tua figlia, e alle piccole creature così lontane da noi ma perennemente nei nostri pensieri :)

Colgo l'occasione per dire a Sara Bianchi che per me, oltre ad essere una consulente stà diventando sempre più una cara persona ed amica per cui nutro un affetto smisurato....!!!!!!!!
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da pissi »

Carissime,anche io sono una vostra conterranea,ma al contrario di voi non mi sento di gridarlo a gente che non ha fatto il nostro percorso e che ha avuto la cosa facile perchè la gente è cattiva..lo so bene io....per quanto riguarda Sara se dovesse arrivarmi una bimba il suo primo nome sara' Sara come la moglie di Ibrahim...
Tiana
Messaggi: 293
Iscritto il: 13 ago 2010, 13:47

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da Tiana »

Cara pissi, neanche io lo urlerò piu Che altro per tutelare la figlia che Gia ho... Questo e' anche il suo sogno e nei sogni di una bimba di 5 anni la sua sorellina o sorelline devono uscire dalla pancia della mamma.. E cosi dovrà pensare senza che nessuno le dica il contrario. Ma dentro di me mi sento davvero di star facendo una cosa che per il mio paese e' fantascienza...
Proprio ieri sera pensavo... Ma perché le donne che ci condannerebbero sono le stesse che dal parrucchiere sorridono davanti alle foto sui giornali delle gemelle di sara Jessica parker???? Sembra che se le americane lo fanno in America va bene e se ne puo sorridere... Ma la cosa se passa il confine e' da condannare come contro natura !!!
Pero la mia amica, che vive vicino a me non si e' scandalizzata. Si e' incuriosita e magari sorpresa. Ha ascoltato e capito. E non perché e' mia amica. Ma perché ha capito. E alla fine sorride e mi appoggia nel percorso. Forse alcune persone come lei sono pronte... Per adesso anche io dirò la cosa a pochi perché piu della cattiveria mi spaventa l'ignoranza.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da pissi »

Perchè queste sono donne senza coraggio,il coraggio lo hanno solo nella loro fantasia ma poi non nella realta' e criticano tutto mio marito ha 26 anni e sono le stesse donne che dicono che madonna e le altre hanno fatto bene a prendere il giovane poi criticano me perchè non hanno il coraggio di vivere la vita che vorrebbero e diventano terribilmente frustrate...
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: il mio ritorno sul forum con voi..

Messaggio da girasole »

Già, avete ragione.!
Ci vuole coraggio ed intelligenza per capire un percorso così forte, ma le persone che non hanno passato quello che abbiamo patito noi, che non hanno sentito quel vuoto dentro, non possono capire.
E forse non è nemmeno una colpa... sarebbe come pretendere da un muto che impari a parlare... se una cosa non la si ha dentro, non si può capire, non fino infondo!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”