.....
Re: La maternità surrogata a 53 anni
Ciao Luisina...
Io non sono tua coetanea,ma spero tu accetti comunque il mio benvenuto su questo forum...
E sicuramente un in bocca al lupo per tutto!
Io non sono tua coetanea,ma spero tu accetti comunque il mio benvenuto su questo forum...
E sicuramente un in bocca al lupo per tutto!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Ciao Luisina,io ho compiuto 50 anni il 6 gennaio,di coetanee ce ne sono non preoccuparti,vai avanti...
Vai tranquilla, la coppia che ha avuto i gemellini 4 giorni dopo di me, lei aveva 54 anni e lui 58....come vedi sei in buona compagnia...io ne ho appena compiuti 40 e credimi ero tra le più giovani....UN bacio vedrai che il tuo sogno diventerà realtà...
Benvenuta tra noi!!!!! io ho 27 anni, sono giovane ma da ben 4 anni la sfiga incombe pesantamente su di me
ed ho deciso di correre ai ripari......
Credo che questo percorso non necessiti di un'età nello specifico perchè se tutte noi siamo quì, nel bene o nel male, è perchè qualcosa nel nostro vissuto ci ha spinto a farlo, quindi secondo me è giusto a priscindere.
Stai tranquilla......siamo una grande famiglia e viviti questa grande opportunità in maniera serena se puoi. Nel frattempo che lo dico a te cerco di ripeterlo a me stessa......cosa estremamente difficile
Un bacio, papavero

Credo che questo percorso non necessiti di un'età nello specifico perchè se tutte noi siamo quì, nel bene o nel male, è perchè qualcosa nel nostro vissuto ci ha spinto a farlo, quindi secondo me è giusto a priscindere.
Stai tranquilla......siamo una grande famiglia e viviti questa grande opportunità in maniera serena se puoi. Nel frattempo che lo dico a te cerco di ripeterlo a me stessa......cosa estremamente difficile

Un bacio, papavero