russurrogate.com

.....

Rispondi
luisina

.....

Messaggio da luisina »

.........
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 02:38, modificato 2 volte in totale.
Tiana

Re: La maternità surrogata a 53 anni

Messaggio da Tiana »

Ciao Luisina...
Io non sono tua coetanea,ma spero tu accetti comunque il mio benvenuto su questo forum...
E sicuramente un in bocca al lupo per tutto!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao Luisina,io ho compiuto 50 anni il 6 gennaio,di coetanee ce ne sono non preoccuparti,vai avanti...
katy

Messaggio da katy »

Vai tranquilla, la coppia che ha avuto i gemellini 4 giorni dopo di me, lei aveva 54 anni e lui 58....come vedi sei in buona compagnia...io ne ho appena compiuti 40 e credimi ero tra le più giovani....UN bacio vedrai che il tuo sogno diventerà realtà...
papavero

Messaggio da papavero »

Benvenuta tra noi!!!!! io ho 27 anni, sono giovane ma da ben 4 anni la sfiga incombe pesantamente su di me :evil: ed ho deciso di correre ai ripari......
Credo che questo percorso non necessiti di un'età nello specifico perchè se tutte noi siamo quì, nel bene o nel male, è perchè qualcosa nel nostro vissuto ci ha spinto a farlo, quindi secondo me è giusto a priscindere.
Stai tranquilla......siamo una grande famiglia e viviti questa grande opportunità in maniera serena se puoi. Nel frattempo che lo dico a te cerco di ripeterlo a me stessa......cosa estremamente difficile :D
Un bacio, papavero ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”