russurrogate.com

Iperemesi gravidica

kalyna

Re: Iperemesi gravidica

Messaggio da kalyna »

Tenete duro, mie care compagne! Sarete sole, vi sentirete sole per mesi, la vita farà schifo, vi farete schifo voi stesse, magari come me avrete un desiderio fortissimo di morire, ma ne vale la pena. Un tempo si moriva di iperemesi, ora per fortuna con le flebo si sopravvive e, anche nel caso sfigato in cui l'iperemesi durasse i 9 mesi, alla fine arriverà il frugolo tanto desiderato, per cui abbiamo lottato.
blaze

Messaggio da blaze »

Anche io nausea e vomito quotidiano da un mese e mezzo ormai, ma non è niente in confronto a quello che hai passato tu. Nonostante questo, mi sono sentita molto sola e un pesce fuor d'acqua in quanto alcune persone sembrano cadere dal pero quando racconti quello che stai passando e ti senti una specie di alieno.
sferata

Messaggio da sferata »

Odio soprattutto quando riportano casi di persone che conoscono e che sostengono di "non essersi accorte della gravidanza" e che non sanno cosa sia una nausea, ti fanno sentire ancora piu' inadeguata...a me gira la testa tutto il giorno e ieri stavo per svenire, fortunatamente ero a casa...sono entrata nel quarto mese e spero che la situazione migliori. Un abbraccio
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

sto soffrendo le stesse cose che hai subito te, ho 29 anni e nn ho mai avuto tanta paura im vita mia,
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anche io sono una sopravvissuta. - 7 kg in un mese anche io, ricoveri, flebo e punture di plasil. Depressione a 1000, pianti, voglia di sbattermi la testa contro il muro.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Cosa aggiungere....dico solo che non lo auguro a nessuno, e quando sento di donne incinta invocare sintomi rischio l'ischemia.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io sono alla 32a settimana ora ed è una normale gravidanza.
fragolina

Messaggio da fragolina »

sto ancora soffrendo tanto. Più che altro il morale a pezzi. Non so come fa mio moroso a sopportarmi. Ma capita anche a voi che non sopportate nessuno ne anche il proprio partner in questo periodo? Sono perennemente incazzata e mi sforzo che più sforzo di così non si può a bere e mangiare qualsiasi cosa riesca ad ingerire. Che inferno. Mi sembra che il tempo non passi più.
Elisas

Messaggio da Elisas »

consiglio a tutte voi con l'iperemesi che leggerete di non farvi i problemi per il bambino perché non è niente vero che lui ne rimane scosso in qualche modo. Non c'entra niente, siamo noi che soffriamo e basta.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Oggi leggendo le vostre esperienze ho tirato un sospiro di sollievo davvero.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”