nausea!
nausea!
ono alla prima gravidanza, ho una nausea micidiale. Sono debilitata da morire. Non riesco a fare nulla, lavorare, guidare, uscire, far la spesa.. Fatico a parlare perché ho Sempre quella sensazione di vomito fortissimo. Non ce la faccio più, prendo 20 gocce omeopatiche tutte le mattine mA non fanno niente di niente. La nausea mi passa qualche ora la sera poi prima di dormire e la mattina appena sveglia eccola di nuovo. Sono fissa sul divano. Avete qualche consiglio vi prego
Re: nausea!
prova a masticare un pezzetto di limone,con me funzionava....
Ciao.. anch'io ho iniziato a soffrire di nausea e vomito nella 6^ settimana, fino alla 14^ circa... un incubo, non mi aiutava niente.. tranne che mangiare più volte al giorno piccole quantità di cibo... contro voglia ovviamente.. tieni duro
nella mia scorsa gravidanza io ho trovato molto sollievo con le pastiglie di zenzero
Hai tutta la mia vicinanza . Non ho trovato nessun rimedio che funzioni ma solo qualche piccolo accorgimento per qualche momento di tregua. Sorsi di coca cola fresca, ghiaccioli al limone. Le cose fredde fanno stare un po meglio. Poi la mattina per evitare di svegliarsi in preda ai conati, subito in bocca una fetta biscottata o un biscotto poco dolce. Tocca pazientare purtroppo
Ma è un medicinale? Perché preferirei evitarli.. A meno che proprio non mi senta in punto di morte
Il biochetasi è per la nausea gravidica e si può prendere tranquillamente solo che a me non fa un cavolo
-
PattyMatteo
È una sorte di integratore,prova a chiedere al tuo ginecologo....
Capisco benissimo come ti senti. Io ho iniziato a sei settimane con forte nausea e vomito a volte la mattina, altre pomeriggio o notte e altre tutto il giorno. Spero a te andrà meglio perché io sono alla fine della sedicesima settimana e ad oggi ho ancora episodi di nausea e vomito la mattina (diminuiti rispetto ai primi periodi ma ancora diciamo quasi a giorni alterni)..
Purtroppo a me l unica cosa che dava un po' sollievo era mangiare craker la mattina sveglia, non bere ne latte ne caffe e bere pochissimo la mattina se non solo dopo il pranzo e solo acqua gasata mischiata con limone a piccoli sorsi.