russurrogate.com

Utilizzo Ovuli

cilieginarossa

Utilizzo Ovuli

Messaggio da cilieginarossa »

Io ho spesso delle perdite gialle inodori e senza dolore che sono però appiccicaticce. Il ginecologo mi ha allora consigliato gli ovuli antimicotici AB-300 da prendere la sera prima di coricarmi.
Ieri ho messo il primo e stamattina mi sono svegliata con le mutande bagnatissime e della roba biancastra in mezzo
A qualcuna di voi è successo? Dite che è l'ovulo che non si è sciolto del tutto?
acqua

Re: Utilizzo Ovuli

Messaggio da acqua »

ho usato ovuli per una piccola infezione in passato
E' tutto normale, è l'ovulo che si scioglie
Lo inserivo ben in profondità e solo prima di andare a letto, così ero ben sicura rimanesse per tutta la notte, mi capitava che qualcosa scendesse ancora durante la mattinata...
minuttina

Messaggio da minuttina »

Gli ovuli spesso lasciano dei residui quindi è tutto normalissimo.
katty

Messaggio da katty »

Ciao, è tutto normale è l‘ovulo... Io ho messo gli ovuli di progesterone, ti danno l‘impressione di essere sempre bagnata.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Non ricordo dove l'avevo letto, ma consigliavano con l‘ovulo di non mettere il proteggi slip... Se non erro per il rilascio lento degli ovuli....
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ciao cara anche io sono in docle attesa e sto usando gli ovuli per al candida, io metto un salvaslip al mattino, perchè poi durante la mattinata lo sporco un pò..
pablito

Messaggio da pablito »

Sì anche a me hanno detto di non mettere il salva slip credo per una questione d'igiene..
Comunque sono contenta di sapere che non sono l'unica ad aver avuto queste perdite acquose e copiose.
Temevo fosse liquido amniotica ma mi sembra strano esca proprio in concomitanza con degli ovuli..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

A me il salva slip han detto di no perché non fa respirare la pelle e si rischia di far proliferare meglio la candida..
cloud

Messaggio da cloud »

lo metto la mattina, se non lo metto mi sporco
salsa

Messaggio da salsa »

Ho letto su internet che potrebbe essere leucorrea gravidica
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”