Si cara girasole, ce l'ho fatta con le mie forze, contro le aspettative di tutti!
Immaginati la felicita'!!!
All'inizio ero partita x l'ovo... Poi (idee confuse) avevo deciso d fare preparare la donatrice in contemporanea con una mia stimolazione... Poi, facendo impazzire tutta la biotex compreso mio marito, h deciso d tentare un ultima con i miei ovetti... E.... Eccomi qua!!!!
E se nn avessi tentato???? Sarei rimasta con il dubbio tutta la vita, nn avrei mai saputo se sarei stata in grado o meno di avere quello che sto avendo!!!!
Nn fraintendere... L'avrei avuto lo stesso in altro modo ma così x me é il massimo, nn trovi??
Cmq, di 4 blasto se n'è attaccata una soltanto. Dire che mi ê un po dispiaciuto che sia uno solo mi sembra troppo egoista.... Quindi ti dico che cmq é stato un gran bel regalo x questo natale!!!!
Che dire poi... Le nausee... Terribili!!! Ma una bella sensazione che vedrai... A marzo sentirai anche tu!!!
Spero di averti dato una pillola di positività!!!!
Ciao papavero.... In Italia???? 6 tentativi: 2 biochimiche e 4 negativi. Tutti transfert al 2" gg.
aggiornamento.......dopo mesi di assenza
Re: aggiornamento.......dopo mesi di assenza
Anch'io in Italia 2 inseminazioni, 4 icsi di cui un aborto ed una biochimica con transfer in seconda giornata, solo una volta in terza giornata ma sempre negativo
Adesso sono stanca di tutte queste delusioni, punture ormonali sulla pancia, progesterone nel post transfer, cortisone per rischio iperstimolo, aspirinetta e acido folico a go-go!!!!!
Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, sorridere e soprattutto non rovinare il mio matrimonio che più volte per questo motivo ha rischiato di franare, mio marito è e resterà per sempre l'uomo che ho più amato nella mia vita e non voglio allontanarmi da lui perchè non possiamo avere figli
Adesso sono stanca di tutte queste delusioni, punture ormonali sulla pancia, progesterone nel post transfer, cortisone per rischio iperstimolo, aspirinetta e acido folico a go-go!!!!!
Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, sorridere e soprattutto non rovinare il mio matrimonio che più volte per questo motivo ha rischiato di franare, mio marito è e resterà per sempre l'uomo che ho più amato nella mia vita e non voglio allontanarmi da lui perchè non possiamo avere figli
Hai ragione papavero, lo stress è alto, e in dei momenti mette a rischio la coppia e la vita quotidiana... Altre volte poi, perdiamo del tutto la cognizione di noi, ci fermiamo a pensare che abbiamo concentrato e finito tutte le forze in questo sogno.... E cosa rimane???? Cosa rimane di noi come coppia se l unico fattore in comune é solo lo stress portato da un desiderio x ora solo tale???? Eh si... Che la coppia entra in crisi!!!
Ed é successo anche noi credimi.... Poi abbiamo detto basta!!!!
Ho messo sulla bilancia varie cose:
Metodo italiano ( solo business credimi!!!!)
Tentativi fatti
Stress e delusioni
Salute psicofisica
Assenze dal lavoro a volte ingiustificate
Percentuale successo in italia
Soldi spesi x 6 tentativi.....
.......
Ho messo, sull'altro lato della bilancia Kiev:
Tentativi a disposizione
Stress viaggi esteri
Percentuale successo ( bimbo in braccio 100%)
assenza ingiustificata da lavoro ( almeno c'è garanzia di successo quindi chi se ne frega!)
Soldi spesi x tentati illimitati ( chi é quello scemo che t fa un contratto del genere se nn é più che sicuro che tutto vada bene???)
Fatto due conti.... Che pensi di fare?????
X noi nn é stato difficile prendere questa decisione una volta ponderato pregi e difetti della questione....
Abbiamo abbandonato l'Italia e ci siamo imbarcati in questa avventura... E ti assicuro che ne vale la pena e che lo stress passato e i soldi spesi saranno solo un fievole ricordo!!!
Spero di nn averti annoiata ma che possa servirti a qualcosa questo mio racconto e se hai bisogno sono qua!
Ed é successo anche noi credimi.... Poi abbiamo detto basta!!!!
Ho messo sulla bilancia varie cose:
Metodo italiano ( solo business credimi!!!!)
Tentativi fatti
Stress e delusioni
Salute psicofisica
Assenze dal lavoro a volte ingiustificate
Percentuale successo in italia
Soldi spesi x 6 tentativi.....
.......
Ho messo, sull'altro lato della bilancia Kiev:
Tentativi a disposizione
Stress viaggi esteri
Percentuale successo ( bimbo in braccio 100%)
assenza ingiustificata da lavoro ( almeno c'è garanzia di successo quindi chi se ne frega!)
Soldi spesi x tentati illimitati ( chi é quello scemo che t fa un contratto del genere se nn é più che sicuro che tutto vada bene???)
Fatto due conti.... Che pensi di fare?????
X noi nn é stato difficile prendere questa decisione una volta ponderato pregi e difetti della questione....
Abbiamo abbandonato l'Italia e ci siamo imbarcati in questa avventura... E ti assicuro che ne vale la pena e che lo stress passato e i soldi spesi saranno solo un fievole ricordo!!!
Spero di nn averti annoiata ma che possa servirti a qualcosa questo mio racconto e se hai bisogno sono qua!
E' proprio vero hai fatto dei calcoli giustissimi, i soldi....bho...un vago ricordo, quando guardo i miei bimbi non ricordo la fatica, i soldi e tutto il resto ma sento solo una gioia immensa che ancora non mi sembra vera, anche oggi io e mio marito giocavamo con loro e ad un certo punto ci siamo guardati e abbiamo pensato la stessa identica cosa...siamo davvero una famiglia....IL NOSTRO SOGNO E' DIVENTATO REALTA'....
Spero davvero di raggiungere il mio sogno....................alla fine tutti i nostri sacrifici saranno ripagati!!!!
E dei soldi, una volta messa insieme la somma, non mi importa più se avrò un bimbo tra le mie braccia. A volte penso, le persone della mia età che non hanno vissuto i miei problemi magari staranno pensando a farsi un bel viaggetto, a comprarsi la macchina nuova, a vivere serenemante la loro quotidianità....mentre io come molte di voi stò facendo enormi sacrifici economici, niente di niente pur di risparmiare qualcosa per il nostro sogno, ed ecco che arriva un momento di sconforto perchè ti fermi a guardare quelle coppiette che aspettano un bimbo, concepito dal loro amore mentre per noi è tutto così difficile . Poi la parte razionale di me dice che ci sono persone che stanno peggio di noi, che non dobbiamo essere egoisti ed accontentarci solo di stare bene ed aver almeno la forza di lottare. Ebbene sì io non mi arrederò perchè pur di avere un figlio farei qualsiasi cosa e lo stimolo di andare avanti, di lavorare, costruire qualcosa nella vita lo devo proprio a lui!
Quindi spero davvero che la biotexcom mi aiuti in tutto questo......
E dei soldi, una volta messa insieme la somma, non mi importa più se avrò un bimbo tra le mie braccia. A volte penso, le persone della mia età che non hanno vissuto i miei problemi magari staranno pensando a farsi un bel viaggetto, a comprarsi la macchina nuova, a vivere serenemante la loro quotidianità....mentre io come molte di voi stò facendo enormi sacrifici economici, niente di niente pur di risparmiare qualcosa per il nostro sogno, ed ecco che arriva un momento di sconforto perchè ti fermi a guardare quelle coppiette che aspettano un bimbo, concepito dal loro amore mentre per noi è tutto così difficile . Poi la parte razionale di me dice che ci sono persone che stanno peggio di noi, che non dobbiamo essere egoisti ed accontentarci solo di stare bene ed aver almeno la forza di lottare. Ebbene sì io non mi arrederò perchè pur di avere un figlio farei qualsiasi cosa e lo stimolo di andare avanti, di lavorare, costruire qualcosa nella vita lo devo proprio a lui!
Quindi spero davvero che la biotexcom mi aiuti in tutto questo......
Carissima Papavero, anche se i nostri figli non nascono dall'unione con nostro marito e soprattutto con metodo "diciamo" tradizionale, sono i figli comunque del nostro immenso AMORE, anche correre all'aereoporto, prendere le medicine, conciliare il lavore ecc... insomma programmare tutto questo è amore più di quanto noi non immaginiamo...anzi....forse lo è molto di più.....certo tutti speravamo in qualcosa di "normale" ma ti assicuro che quando li stringerai a te dimenticherai tutto e sarete una vera e bellissima famiglia che è già stata messa a dura prova dalla vita e di conseguenza apprezzerete di più quello che siate riuscite a costruire....solo grazie alla vostra forza e perseveranza...Un bacio....
Cara Papavero...
Anche io ci penso...e dico che mi sarebbe piaciuto avere un altra volta una splendida pancia e fare tutto
naturalmente...Ma nella mia vita un pò tutto non è andato come volevo....
La vita non sempre ci da le cose come le vorremmo...ma l'importante è che ce le dia!
Non avrei voluto ammalarmi a 20 anni e rinunciare a laurearmi...non avrei voluto rimanere sola senza genitori a 25 anni...
non avrei voluto ammalarmi di nuovo e passare il compleanno di mia figlia in una camera sterile facendo un trapianto...
Non avrei voluto....ma adesso sono qui. E' sabato e io sono con la mia famiglia. E io la mia vita me la riprendo sempre
e cerco di rendermi felice con le mie forze. Se mi fossi arresa al destino non starei neanche scrivendo...
E invece io leggo dentro me stessa ...vedo che infondo al mio cuore c'è tanto amore per i figli.
E allora affrontatndo tutte le difficoltà vado a prendermi i miei sogni!
Anche io ci penso...e dico che mi sarebbe piaciuto avere un altra volta una splendida pancia e fare tutto
naturalmente...Ma nella mia vita un pò tutto non è andato come volevo....
La vita non sempre ci da le cose come le vorremmo...ma l'importante è che ce le dia!
Non avrei voluto ammalarmi a 20 anni e rinunciare a laurearmi...non avrei voluto rimanere sola senza genitori a 25 anni...
non avrei voluto ammalarmi di nuovo e passare il compleanno di mia figlia in una camera sterile facendo un trapianto...
Non avrei voluto....ma adesso sono qui. E' sabato e io sono con la mia famiglia. E io la mia vita me la riprendo sempre
e cerco di rendermi felice con le mie forze. Se mi fossi arresa al destino non starei neanche scrivendo...
E invece io leggo dentro me stessa ...vedo che infondo al mio cuore c'è tanto amore per i figli.
E allora affrontatndo tutte le difficoltà vado a prendermi i miei sogni!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Tiana, mi fai commuovere!!!
E' proprio così, come dici tu!
Nel leggere ho trovato riflessi nelle tue righe i miei pensieri e i miei credo...
Siamo arrivate fin qui con tanta sofferenza, ma in primis accettazione e voglia di guardare avanti nonostante tutto...
Io guardo gli altri, quelli che hanno una sofferenza maggiore, e mi sento la persona più fortunata del mondo.
E non ho certo perso la voglia di rincorrere i miei sogni; nonostante sulla strada del percorso verso essi ci siano stati molti ostacoli, lì ho saltati e continuerò a saltarli se ce ne fosse il bisogno...
E adesso che il sogno più grande si riavvicina un' altra volta, voglio essere pronta per afferrarlo e non lasciarlo più... e poi una volta afferrato, come dite voi, carissime amiche mie e compagne di viaggio, che importa il percorso che abbiamo dovuto fare per raggiungerlo, il nostro sogno, il nostro traguardo, sarebbe stato lo stesso comunque.
Grazie per la vostra compagnia e per le vostre parole!
Girasole
E' proprio così, come dici tu!
Nel leggere ho trovato riflessi nelle tue righe i miei pensieri e i miei credo...
Siamo arrivate fin qui con tanta sofferenza, ma in primis accettazione e voglia di guardare avanti nonostante tutto...
Io guardo gli altri, quelli che hanno una sofferenza maggiore, e mi sento la persona più fortunata del mondo.
E non ho certo perso la voglia di rincorrere i miei sogni; nonostante sulla strada del percorso verso essi ci siano stati molti ostacoli, lì ho saltati e continuerò a saltarli se ce ne fosse il bisogno...
E adesso che il sogno più grande si riavvicina un' altra volta, voglio essere pronta per afferrarlo e non lasciarlo più... e poi una volta afferrato, come dite voi, carissime amiche mie e compagne di viaggio, che importa il percorso che abbiamo dovuto fare per raggiungerlo, il nostro sogno, il nostro traguardo, sarebbe stato lo stesso comunque.
Grazie per la vostra compagnia e per le vostre parole!
Girasole