russurrogate.com

minaccia d'aborto?

Rispondi
vale4712

minaccia d'aborto?

Messaggio da vale4712 »

da 3 giorni ho un flusso abbondante rosso vivo e liquido con qualche grumolo di sangue scuro, sono andata al pronto soccorso e mi hanno dato il progesterone e l'acido folico.. mi hanno detto che é una probabile minaccia d'aborto ma non sano sicuro da dove proviene il sangue..oggi il quarto giorno il sangue ha smesso di scendere solo qualche macchiolina marrone scuro ogni tanto..
Io ho paura tanta paura..
Se a qualcuna é successa una cosa simile che poi é andato tutto bene e non era grave ditemelo perché sto impazzendo
cloud

Re: minaccia d'aborto?

Messaggio da cloud »

Ciao...
Io l ho avuta a 7 settimane.. Mi avevano detto che era un piccolo distacco ma ho avuto solo qualche goccia rosso vivo una mattina, poi si è arrestato... Anche a me avevano dato ovuli di progeffik... A me avevano detto molto molto riposo, alzati solo x mangiare e andare in bagno... Ti faccio tanti in bocca al lupo!!!
salsa

Messaggio da salsa »

Posso capire quello che provi, l attesa è snervante hai ancora perdite? Se non te la senti di aspettare ancora per me fatti una corsa al pronto soccorso... Almeno ti metto il cuore in pace in entrambi i casi!! Nemmeno io volevo mai andare, ma loro sono lì per quello!!! Un abbraccio e non mollare perché puo andare tutto bene
carioca

Messaggio da carioca »

3 giorni ho avuto perdite abbondanti, e da ieri solo macchie marrone scuro pure oggi solo macchioline poche poche
emotion

Messaggio da emotion »

E avevi dolori fortissimi al basso ventre?
rosalia

Messaggio da rosalia »

Guarda
Dolori non ne ho mai avuti... Solo qualche fastidio dopo il raschiamento ma molto lieve e sopportabile..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”