Bimbo troppo movimentato in pancia
Re: Bimbo troppo movimentato in pancia
per vedere la pancia deformarsi aspetta ancora qualche giorno
Piccoli terremoti insomma!!
che piccole pesti dispettose però!
Canta,fagli ascoltare musica dolce, fai una camminata,accarezzati la pancia...sono tutti modi x calmarlo. Prova...
Meglio terremoto piuttosto che non si senta, così non sei sempre in allarme.
Meglio terremoto piuttosto che non si senta, così non sei sempre in allarme.
Controlla solo che il maggior movimento non coincida con picchi glicemici. In tal caso cala un po' gli zuccheri.
Io
sono a 33 w e proprio ora la mia pancia sta facendo le onde da quanto si muove...e pesa più di 2 kg
sono a 33 w e proprio ora la mia pancia sta facendo le onde da quanto si muove...e pesa più di 2 kg
Diciamo che il problema del sentire se si muove o no come la prima figlia...stavolta non ce l'ho.
Io faccio tante coccole alla pancia!!
Ma sembra che lo prenda come un gioco.. Fa ancora di più il monello!!batte dove metto la mano
Ma sembra che lo prenda come un gioco.. Fa ancora di più il monello!!batte dove metto la mano
Sono alle 30 settimana e anch'io ho un piccolo terremoto nella pancia e i tuoi stessi dubbi, la maggior parte delle volte mi fa felice ma a volte mi strema e non mi lascia un attimo in pace, soprattutto di notte, sembra un cavallo impazzito!!
volevo sapere...... Continuano ad essere così anche dopo? Giusto per sapere come mi devo preparare