russurrogate.com

Dissenteria e Crampi prime settimane di gravidanza

Mindy

Dissenteria e Crampi prime settimane di gravidanza

Messaggio da Mindy »

Ieri avevo una fame incredibile e ho mangiato molto.. in realtà molta verdura anche nel pomeriggio..
poi ieri sera i crampi dopo cena... e subito dopo ai crampi scarica di dissenteria durata 20 minuti... una volta liberata stavo decisamente meglio ma per precauzione ho preso subito dei fermenti lattici.. stamattina ancora, non acqua ma insomma, non il massimo, senza crampi anche se sononindolenzita... ho anche tutta la pancia che brontola stamattina, come se avessi liquido che si sposta a destra e sinistra..
ho il terrore che la cosa abbia provocato un danno al mio fagiolino... i crampi possono aver creato problemi? Aiutatemi per favore, sono un po in paranoia...
io nel frattempo continuo con fermenti e mi sono pure bevuta una tisana al finocchio con mezzo limone spremuto... grazie a tutteeee
rondine

Re: Dissenteria e Crampi prime settimane di gravidanza

Messaggio da rondine »

praticamente è da una settimana che la mattina ho perennemente dissenteria.. Infatti stasera alla visita dalla gine provo a chiederle qualcosa perché oggettivamente non è il massimo!!
Per i crampi io li ho quasi sempre la sera, al basso ventre, tipo dolori mestruali..
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

temevo che i crampi potessero fare danni, mi hanno spaventata... erano proprio meccanici perché poi appena sono andata in bagno sono passati però che preoccupazione..
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

i miei crampi invece sono proprio diversi.. proprio tipo dolore mestruale! Però ho letto che è l'utero che si "modifica" per accogliere la gravidanza, per cui tutto normale.. fortunatamente!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ciao! Tranquilla io ho fatto i primi tre mesi con dissenteria più volte ogni mattina ..ho chiesto alla ginecologa che mi ha dato i fermenti e mi ha detto di evitare il latte e le cose che fermentano.. ad alcune prende la stitichezza ad altre la dissenteria può capitare .. ora sono entrata nel 5 mese e insieme alle nausee è sparita anche la dissenteria .. stai serena
alina99

Messaggio da alina99 »

Mi stavo preoccupando per i crampi.. sapere che può capitare e anche di frequente mi rasserena! Si sì, assolutamente fermenti a go go e pasti leggeri.. Che bello che al 5 mese ti sta passando tutto!!!
robetta

Messaggio da robetta »

i crampi simil ciclo sono migliorati anche a me domenica ma a volte appaiono e scompaiono come oggi.. come sintomi altri ho notato narcolessia ad ore strane del giorno (non spesso, primo episodio domenica mattina) e bocca molto amara..
per il resto sto bene (magari anche la dissenteria sta facendo parte dei sintomi)
il seno è sodo e dolente, ma non fa testo perché prendo progesterone dal giorno del pick-up quindi fa parte dei "giochi" della pma.. Nient'altro al momento!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Quando hai la prossima visita ?
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Non so se la tisana al finocchio si possa prendere in gravidanza... chiedi informazioni.. mi ricordo di aver letto che alcune tisane non si devono bere.
annaco

Messaggio da annaco »

per una buona settimana nausee e dissenteria un pò come te.
La gine mi ha prescritto biochetasi e un'altra polverina da mangiare prima dei pasti che mi ha aiutato un pò alla volta.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”