russurrogate.com

ARIA NUOVA......"anzi vecchia"

katy

Re: ARIA NUOVA......"anzi vecchia"

Messaggio da katy »

Figurati cara Dreams, allora spieghiamo a tutte che la cosidettà "MATERNITA' OBBLIGATORIA" è quella che si prende quando si è incinte ed equivale a 2 mesi prima del parto e i 3 dopo (cioè fino al 3°mese del bimbo), a questa noi proprio non abbiamo diritto perchè non siamo incinte....
La "MATERNITA' FACOLTATIVA" è quella che và dail 3°mese compiuto del bimbo fino al 9°mese compiuto, a questa abbiamo diritto anche noi o i nostri mariti proprio xchè essendo facoltativa è solo basata sulla genitorialità e non ha niente a che vedere con la gravidanza, spero di essere stata chiara, chiedetela xchè è un nostro diritto...lo stato non ci da mai niente...almeno quello che si può....
dreams2

Messaggio da dreams2 »

si è vero andate sul sito inps e c'è un modulo pdf che è da stampare e compilare. Bisogna avvertire il datore di lavoro 15 giorni prima. E bisogna mettere la data di inizio e fine. Brava katy non la sapevo questa. Aggiungo anche che i comuni ti danno anche un assegno di 1500 euro come contributo nascita e bisogna chiederlo entro i sei mesi dalla nascita del bambino! Bisogna prima avere il codice fiscale del minore. So questa cosa xche mia sorella ha partorito il 12 novembre e ha poi richiesto questa cosa! Ovviamente x mamme gemellari è tutto moltiplicato x due.
katy

Messaggio da katy »

Si giustissimo, ma ricordate che se siete donne che lavorano purtroppo non avete diritto ai 1500 euro, questa cosa vale solo x donne casalinghe, lo so xchè avevo fatto richiesto non capendo bene i termini di questa cosa ma mi è stata rifiutata proprio xchè sono dipendente a tempo indeterminato e si presuppone che noi abbiamo diritto all'obbligatoria (a cui però non possiamo accedere).
Un bacio e buon SOGNO a tutte..
Tiana

Messaggio da Tiana »

Dreams... Olimpia... Io sono con voi!!!!
Vi faccio mille in bocca al lupo... E come ho Gia detto a Olimpia a natale prossimo voglio andare a fare shopping con lei, dreams e girasole e tutti i nostri bimbi!!!!!
Magari daremo un Po nell'occhio soprattutto se fossero tutti gemelli... Ma sai che bello guardare la faccia della gente... :-))
Ci troviamo a meta' strada... Quindi da me direi!!!:-) ahahahahahaha
Forza ragazze...
Vi abbraccio!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao tiana grazie. Ragazze ma ci pensate? Domani sono a kiev. Olimpia ci sentiamo domani! Non riesco a dormire! Ciao amiche mie. Ciao girasole papavero pissi tiana katy e un mega bacio a sara
papavero

Messaggio da papavero »

Dreams cara, Olimpia mille in bocca al lupo ragazze!!!!!!anche se non ho ben capito olimpia quando parte.....ho seguito poco il dicorso...
Comunque che il vostro sogno si avveri!!!! :D
Dreams ci sentiamo quando torni, così mi racconti tutto al telefono :lol:
Vi voglio bene ragazze......buon viaggio!!!!
pissi

Messaggio da pissi »

Tanti auguri Dreams,facci sapere le tue impressione sull'esperienza....
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao ragazze sono arrivata a casa oggi pomeriggio!!!!

Ho tante cose da raccontarvi...ma sono esausta...Ieri abbiamo fatto il pick up e attendo la mail di conferma da Ina che mi conferma il numero esatto di ovuli prelevati ma mi ha solo detto che ieri hanno fatto 4 pick up e tutti e 4 hanno ottenuto tra i 16 e i 20 ovuli....dunque anche se sono quella che ne ha meno....ne ho 16!!!!!

Ho conosciuto Olimpia e suo marito e sono simpaticissimi....siamo stati nella nuova villa di Albert...è stupenda!!!! L'abbiamo praticamente "scartata" noi perchè alcune cose avevano ancora la carta e l'etichetta!!!!!

Ora aspettiamo il 22 il transfer e attendiamo anche di sapere quante blasto sono state prodotte...incrociamo quindi le dita e speriamo che arrivino anche per me 2 gemelli..

In villa oltre a me ed olimpia c'era una coppia francese che era li per firmare il contratto e poi c'era una donna francese che aspettava ansiosamente la nascita dei suoi gemellini..

Ora vado.............a presto amiche mie
pissi

Messaggio da pissi »

Quindi adesso in teoria dovresti tornare li' quando nasce il bambino o i bambini?
papavero

Messaggio da papavero »

Dreams auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felicissima per te :D
Appena puoi raccontaci tutto tutto tuttissimo!!!!!!!!
baci smack amica mia :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”